Caspita che notizia!Originariamente Scritto da fabrilio
Poi magari ti convinci che Fitto e Storace siano in vantaggio.(come mi successe un anno fa)


Caspita che notizia!Originariamente Scritto da fabrilio
Poi magari ti convinci che Fitto e Storace siano in vantaggio.(come mi successe un anno fa)


Ma per chi ci hai scambiato..per i comunistelli come te???
chi ha il sondaggio riservato di IPR? Me lo mandi in pvt, please......


Io le coronarie le sto rischiando.... e mi sa non per niente.... scrivo da Roma ed è già la terza persona che sento che era fra le indecise (e due avevano votato Marrazzo alle regionali) che nel giro di due giorni si sono spaventate per le tasse e ora votano il banana...Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()
che questa settimana finisca presto e il duello televisivo non sia una catastrofe![]()
![]()


Mi ricordo ancora Nanìa e Tajani che dicevano "Ma no, sono ancora risultati parziali, nel Lazio Storace sta recuperando man mano che la proiezione avanza". Al che Tabacci ha sbottato e gli ha detto "Almeno il centrosinistra ammise la sconfitta nel 2000. Abbiamo perso, ci mettete molto a capirlo?".Originariamente Scritto da fabrilio
2 Noti comunsti!![]()


Stai calmo.... il berluska è finito .Originariamente Scritto da geremia2001
Tutti gli elettori che alle Regionali hanno votato a Sx ,lo faranno di nuovo alle Politiche 2006![]()


Confesso che ogni tanto un poco di preoccupazione assale pure me, anche se con i risultati di questi cinque anni non ci riescono a perdere. Forse è stata una fortuna la Rosa nel Pugno. Prenderà tanti voti. Speriamo che vadano alla componente socialista, più affidabile dei Capezzzone & c.


Originariamente Scritto da picchio
siamo tutti tesi, è normale. la posta in gioco è alta.. ma dobbiamo stare tranquilli...![]()


Che io sappia allo stato attuale dovrebbero sparire tra il 7 e l'8% delle schede perchè il capo-banana possa pareggiare.Originariamente Scritto da Fuori_schema


Tranquilli OH AMICI! OH COMPAGNI!.....e voi bananas....non fatevi riconoscere anke questa volta![]()