Senta mentecatto, lei era favorevole all'invasione dell'iraq vero, e adesso pensa agli attentati, pensi invece agli iracvheni che si sono visti piovere in testa centinaia di bombe appoggiati da luridi bastardi.Originariamente Scritto da Alexeievic

Senta mentecatto, lei era favorevole all'invasione dell'iraq vero, e adesso pensa agli attentati, pensi invece agli iracvheni che si sono visti piovere in testa centinaia di bombe appoggiati da luridi bastardi.Originariamente Scritto da Alexeievic
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da FLenzi
le torri gemelle mica l'ho buttate giu' io..
X

Chi ha buttato giu' le torri gemelle non lo sa ne io ne lei, una cosa e' sicura non sono stati i le 200.000 persone che avete trucidato sotto le bombe.Originariamente Scritto da Alexeievic
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da FLenzi
è il prezzo da pagare alla libertà... l'amico tuo baffone saddam ne avrebbe (e ne ha) uccise di piu'..... del resto quanti italiani sono morti sotto le bombe americane nella seconda guerra mondiale? eppure è sempre meglio di avere oggi mussolini o hitler al potere.... tutto ha un costo... quella che tu "aborri" è il prezzo della libertà...
X