Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Stasera "La Sfida"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stasera "La Sfida"

Ciao a tutti....

allora trapoco ci sarà la grande sfida ....che ne pensato come andrà...

prevedo un Berlusconi grintoso perchè non ha veramente nulla da pardere...

Ma prevedo anche un Prodi in Grande forma...!!

Non vedo l'ora che il sole si sollevi dinuovo dar luce...a questo grande paese... (ööö so pure poeta)

Saluti a tutti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fossi nel premier, alla prima sconcezza di Prodi, mi alzerei e gli sferrerei un cazzotto su quegli occhialoni da secchione.
    Poi andrei davanti alla telecamera e domanderei a gran voce: "brutti stronzi di italiani davvero volete votare per questo sacco di lardo? Ma votate per me che vi dico, ottimismo, ottimismo, ottimismo: abbiamo fatto tutto e senza errori quanto promesso e continueremo a farlo, nonostante quei rompicoglioni dei miei alleati. Votare per me è votare per la libertà contro il comunismo delle toghe rosse, della stampa e della tv faziosa, delle cooperative in conflitto di interesse e a difesa degli utili in Borsa e dei milioni di Euro che il governo Prodi ha svenduto a 1500 Lire. Libertà, libertà libertà"

Ecco cosa farei.

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'altra volta Berlusconi ha giocato troppo in difesa. Speriamo abbia visto i suoi errori.
    Minou

Democratico intransigente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Se fossi nel premier, alla prima sconcezza di Prodi, mi alzerei e gli sferrerei un cazzotto su quegli occhialoni da secchione.
    Poi andrei davanti alla telecamera e domanderei a gran voce: "brutti stronzi di italiani davvero volete votare per questo sacco di lardo? Ma votate per me che vi dico, ottimismo, ottimismo, ottimismo: abbiamo fatto tutto e senza errori quanto promesso e continueremo a farlo, nonostante quei rompicoglioni dei miei alleati. Votare per me è votare per la libertà contro il comunismo delle toghe rosse, della stampa e della tv faziosa, delle cooperative in conflitto di interesse e a difesa degli utili in Borsa e dei milioni di Euro che il governo Prodi ha svenduto a 1500 Lire. Libertà, libertà libertà"

Ecco cosa farei.
    Giusto, anch'io spererei che facesse una tale, seppur ultima, figura da pirla.
    Arta

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro

Ecco cosa farei.
    Eh bè....

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Non mi entusiasma vedere la libertà e la verità imbavagliate da un gioco di regole di stampo sovietico per la "tutela" e la quiete dei candidati comunisti.
    Quando vedo Fassino, Bertinotti o Prodi promettere di sanare il paese, quando li vedo piangere una crisi che non c'è, quando li sento discorrere di pochezza e populismo, quando chiedono agli italiani il voto promettendo meno tasse e più soldi, mi sembra di rivedere Alessi, che sapendo benissimo che quel povero bambino era già morto (lui stesso l'aveva barbaramente ucciso) andava a lanciare appelli in televisione ai rapitori perchè lo liberassero.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio unico dubbio resta tra pop corn o patatine...

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Non mi entusiasma vedere la libertà e la verità imbavagliate da un gioco di regole di stampo sovietico per la "tutela" e la quiete dei candidati comunisti.
    Mi sbaglio o nel confronto patacca vs Diliberto di regole non ce n'erano e il vostro candidato è stato enormemente umiliato?

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DUELLO TV/ PRODI A PASSEGGIO PER ROMA: NERVOSO? MAI STATO

Stasera né sorprese, né trabocchetti. La politica è una cosa seria

03-04-2006 16.23

Roma, 3 apr. (Apcom) - "Nervoso? Non lo sono mai stato". Romano Prodi lascia il suo ufficio di piazza Santi Apostoli intorno alle 14,30, diretto verso la sua casa romana e come fece già il 14 marzo, in occasione del precedente duello tv, si concede una passeggiata per le vie di Roma. Il professore assicura di non temere il confronto televisivo con Silvio Berlusconi e ai giornalisti che lo accompagnano fino a casa, per le vie del centro della Capitale, assicura che è rilassato: "Il mio problema è scaldarmi - ironizza - non raffreddarmi".

Quindi risponde con disponibilità anche a chi gli chiede se abbia scelto una dieta particolare per questa impegnativa giornata: "No - dice -, non ho ancora mangiato quasi nulla". Oggi il professore trascorrerà la giornata come sempre alla vigilia dei duelli tv studiando e consultandosi con i suoi collaboratori, ma prima di riprendere lo studio, nel pomeriggio, fa una pausa a casa per mangiare e riposarsi. Nel tragitto diversi passanti lo riconoscono e gli fanno in bocca al lupo: "Forte professò - gli dice un sostenitore - sei tutti noi!". Un altro dalla moto gli grida: "Mi raccomando professore".

Prodi appare sereno e disponibile, stringe la mano a chi lo ferma per incoraggiarlo. Quindi concede qualche altra risposta anche ai cronisti che lo seguono: "C'è un clima da derby, le fanno il tifo come se fosse Totti", gli viene fatto notare. "Ieri era anche di più", ammette il professore che a chi gli chiede se stavolta sia più tranquillo del primo duello tv dice: "C'è un po' di esperienza in più...". Il leader dell'Unione non raccoglie invece le osservazioni di chi sostiene che stasera ci potrebbero essere sorprese da parte del suo avversario, Berlusconi: "La politica è una cosa seria, non è un gioco - ribadisce -. Non ci saranno né sorprese, né trabocchetti, ma argomenti da spiegare sul futuro dell'Italia".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Quando vedo Fassino, Bertinotti o Prodi promettere di sanare il paese, quando li vedo piangere una crisi che non c'è, quando li sento discorrere di pochezza e populismo, quando chiedono agli italiani il voto promettendo meno tasse e più soldi, mi sembra di rivedere Alessi, che sapendo benissimo che quel povero bambino era già morto (lui stesso l'aveva barbaramente ucciso) andava a lanciare appelli in televisione ai rapitori perchè lo liberassero.
    La cosa seria che si capisce dalle tue parole è che a te farebbe piacere sentire solo i monologhi di Berlusconi e non un contraddittorio.

La cosa abominevole è capire cosa c'entra la morte del piccolo Tommy nel tuo delirio calderolesco.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima