Non ne sono tanto convinto che abbia giocado di difesa.. è più facile attaccare stando all'opposizione.. ma stasera sarà diverso..Originariamente Scritto da Minou
VAI BERLUSCA RIMANDA A CASA PRODI...A CALCI NEL C...

Non ne sono tanto convinto che abbia giocado di difesa.. è più facile attaccare stando all'opposizione.. ma stasera sarà diverso..Originariamente Scritto da Minou
VAI BERLUSCA RIMANDA A CASA PRODI...A CALCI NEL C...
Speriamo che i giornalisti facciano domande precise sui temi importanti: droghe, tasse, pacs e famiglia, politica estera.
Sono curioso di sentire la posizione di Prodi su queste materie, perchè ancora non l'ho capita.
Mi è arrivata una lettera de La Margherita con una famiglia che sorrideva, con sotto scritto che era l'unica cosa da salvaguardare.
Mastella mi ha scritto che lui non accetterà unioni diverse da quelle tradizionali uomo-donna.
La Rosa nel Pugno mi ha mandato una foto di Zapatero con la loro lotta per i pacs.
A chi devo credere...????

Per favore... allora non hai visto l'UMILIAZIONE che FINI ha sbattuto in faccia a Fassino..? sempre con le regole comuniste..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Centra, centra.. questi furbetti promettono innocentemente di salvare l'economia, quando sanno, sappiamo e sapete che nelle loro intenzioni l'hanno già virtualmente uccisa.Originariamente Scritto da maimaria
![]()

L'ultimo appello toccherà a B.
Sarà sufficiente che P. lo punzecchi un pò nella parte finale del suo
per ottenere che l'ego smisurato provochi un finale da ridere.

MAGARI, COSì PERDEREBBE ALMENO ALTRI 3/400000 VOTI! PENSO CHE IL PROFESSORE NON SE LA PRENDEREBBE POI TANTO, CONOSCENDO LA ROZZEZZA E LA PREPOTENZA DELL'INTERLOCUTORE!Originariamente Scritto da informauro
Libertà, libertà libertà ... DAL BERLUSCA, DAL BERLUSCA, DAL BERLUSCA!![]()

Stasera un paio di birrette e amici di sx che di dx ci faremo cmq. vada una bella serata...
- 6..... al sorgere del sole...

Anche tu seiOriginariamente Scritto da destracristiana
CRISTIANO,
ma sei di ...
DESTRA!
A chi devo credere?![]()

Al centro-destra... almeno non sono così divisi come hai fatto presente tu..Originariamente Scritto da destracristiana

Ma che minchia c'entra?Originariamente Scritto da PolitiK88
Perchè cambiate discorso?
Stavamo parlando di Prodi vs Berlusconi e delle fantomatiche regole comuniste che impedivano al patacca la piena libertà di esporre il suo pensiero e di umiliare i bolscevichi...fosse stato Fini vs Prodi allora ok ma non c'entra un cazzo quello che hai detto!
Bè contro Diliberto questa libertà di smentire i rossi c'era......come mai è stato umiliato pesantemente?Stanchezza?
![]()