Brutpietro ( con quella " scucchia è davvero orrendo!) non avrà considerazione per la stampa, ma credo che la maggior parte dei cittadini ne abbia ancor meno nei suoi confronti!Originariamente Scritto da MrBojangles

Brutpietro ( con quella " scucchia è davvero orrendo!) non avrà considerazione per la stampa, ma credo che la maggior parte dei cittadini ne abbia ancor meno nei suoi confronti!Originariamente Scritto da MrBojangles

Questo è niente! Pensa a quandoOriginariamente Scritto da MrBojangles
" I nostri soldati consolida(va)no le proprie posizioni ", cioè erano in rotta di fronte agli inglesi o ai russi, con migliaia di morti lasciati sui campi di battaglia!

Hai dimenticato la parte piu importante..Scritto in origine da cciappas
hai dimenticato le leggi per la monopplizzazione delle televsioni e della pubblicita in italia da parte del cavaliere
Pensi che vendano più le chiacchere di Emma Bonino(per quanto giuste) o questa?
![]()

E di questo ne vanno fieri e sono pure onorati...Originariamente Scritto da vend. solitario
![]()

Brunetta e Guzzanti contano zero; sono solo servi, nemmeno schiavi.Originariamente Scritto da vend. solitario
E, come disse non ricordo chi:
"Lo schiavo ti dice le cose come stanno; è il servo che riferisce SEMPRE quello che aggrada al padrone"

Non sapevo che aumentando i canali si arrivasse al monopolio....un minimo di nozioni di economia......Originariamente Scritto da cciappas

dopo dicono che non ci sono i soldi nelle casse per tagliare del 5%...
Ma con tutti i pr e i servi con cui il bananas spende soldi per seminari ,lavaggi del cervello,ingarbugliamenti e puttanate varie...COME SI FA a dire che non ci sono i soldi.
Io quando esco di casa SONO OTTIMISTA.
l'iitalia ha bisogno di un cambiamento etico,non bananas...
![]()