Visualizzazione Stampabile
-
Se voi sinistri foste intelligenti avreste avuto conferma del fatto che è uno straniero dando un'occhiata al suo profilo su ICQ,ma poichè non lo siete,rimanete i soliti dementi. :D
O pensate che uno si inventi un profilo su ICQ,Yahoo e MSN solo per venir qui a fare pagliacciate?
Non capite un cazzo...non c'è niente da fare...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Ci mancava il banana internazionale.
Io voterò Fini ma con tutta sincerità questo mi sembra un infiltrato di Forza Italia che cerca di saggiare gli umori!:-0008n
FORZA CDL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Linox
Stanny, wollen wir uns geschwind in Deutsch unterhalten? Wo haben Sie das Gefühl her, dass in Deutschland Herr Berlusconi beliebter wäre, als Herrn Prodi? Ich wohne auch in Deutschland und habe bis jetzt nur ein Kommentar immer und immer wieder gehört: er ist euer Problem, ihn habt ihr Ausgewählt.
Nur in der Bank, am anfang, hatten die Vermögensberater herrliche Hoffnungen. Aber nun, die Kritik ist überall spürbar.
Sie werden mein schriftlichen Deutsch entschuldigen, aber ich werde mit sicherheit Ihr Antwort perfekt verstehen.
TUTTI SOTTO COPERTA SONO TORNATI I NAZISTI :D :D :D
Scherzo ovviamente...se sei italiano complimenti per il Tedesco...anche se io non lo conosco bene!:D
-
E no. Fero tettesko! A quest'ora del sabato sera o sta tracannando ettolitri di birra oppure si è accorto che le galline sono giá a letto da un pezzo e ha dovuto andare a nanna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piotr
Guten Abend Deutsche Banana,
wie geht's ?
Warum senden sie nicht Schroeder aus Italien and wir senden
Berlusconen aus Deutschland ?
Ist es gut fur euch ?
Tschuss
Volevi dire nach al posto di aus, altrimenti significa che vorresti mandare Schroeder dall italia e Berlusconi dalla germania :D se cosi fosse, dovresti cambiare anche il verbo senden, o aggiungere verso dove li vuoi mandare. :D
-
Una cosa che credo sia sfuggita a voi tutti: Come ha fatto a registrarsi al forum se non parla l italiano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Segesta
Una cosa che credo sia sfuggita a voi tutti: Come ha fatto a registrarsi al forum se non parla l italiano?
Il forum è a doppia lingua: se guardi in basso a sx dello schermo,puoi mettere il forum anche in lingua inglese.
E poi il formato vBulletin è sempre quello in ogni lingua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stanny
so i understand italian rarely. ;)
Secondo me capisci rarely anche l'inglese :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Segesta
Volevi dire nach al posto di aus, altrimenti significa che vorresti mandare Schroeder dall italia e Berlusconi dalla germania :D se cosi fosse, dovresti cambiare anche il verbo senden, o aggiungere verso dove li vuoi mandare. :D
Scusate, il mio Tedesco è pessimo ...
ma quello del vostro amico è peggio a quanto pare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Il forum è a doppia lingua: se guardi in basso a sx dello schermo,puoi mettere il forum anche in lingua inglese.
E poi il formato vBulletin è sempre quello in ogni lingua.
Ah bene, non lo sapevo, grazie per l informazione.