Visualizzazione Stampabile
-
Quello che mi lascia perplessa è:
1. da dove il Signor o la Signora Stanny abbia attinto informazioni sulla "good policy" di Berlusconi, quando la stampa locale ha dato risalto praticamente solo al conflitto di interessi, alle uscite "gogliardico-vituperanti" del nostro e alla peggior situazione economica dell'Italia rispetto alla Germania. Ovviamente. La stampa inglese non è stata piú generosa. Delle fumose 36 riforme non c'è stata traccia in Italia, figurarsi fuori.
2. come gli viene di iscriversi a POL, di aprire un 3d cosí e da meteorite sparire proprio alla prima risposta in madrelingua?
Mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Linox
Quello che mi lascia perplessa è:
1. da dove il Signor o la Signora Stanny abbia attinto informazioni sulla "good policy" di Berlusconi, quando la stampa locale ha dato risalto praticamente solo al conflitto di interessi, alle uscite "gogliardico-vituperanti" del nostro e alla peggior situazione economica dell'Italia rispetto alla Germania. Ovviamente. La stampa inglese non è stata piú generosa. Delle fumose 36 riforme non c'è stata traccia in Italia, figurarsi fuori.
2. come gli viene di iscriversi a POL, di aprire un 3d cosí e da meteorite sparire proprio alla prima risposta in madrelingua?
Mah.
I "benefici" dell anonimato, se tu potessi vederlo/a o conoscerlo/a sicuramente troveresti tutte le risposte, una su tutte x es. scoprendo che si tratti di un/a 14enne che voleva passare tempo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
salutiamo emilio fede... o bruno vespa?? della serie... chi striscia non inciampa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
In Germany none wants Belusconi for other 5 years....
so you don't live in Germany
Tu a Socrate ci fai una pippa, che sillogismo sopraffino :D
-
Io mi sono iscritto a forum americani, allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
si ma tu essere :-:-01#19 bananen italien ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Allora niente, tranquillo. Solo, è strana questa toccata e fuga in perfetta coincidenza con un post in der deutsche Sprache. Ma vogliamo credere alla buona fede e domani sicuramente dará un'occhiata alla discussione e si rifará vivo/a.
A proposito, ma Atila, quello del Belgio che scriveva in italiano con tutti gli errori al posto sbagliato? Che fine ha fatto? Si è stropicciato gli occhi e le orecchie quando qualcuno ha buttato lí che fosse una praline à la bananas?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piotr
Scusate, il mio Tedesco è pessimo ...
ma quello del vostro amico è peggio a quanto pare :D
Mah,di sicuroc'è che ha un inglese di merda. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Se voi sinistri foste intelligenti avreste avuto conferma del fatto che è uno straniero dando un'occhiata al suo profilo su ICQ,ma poichè non lo siete,rimanete i soliti dementi. :D
O pensate che uno si inventi un profilo su ICQ,Yahoo e MSN solo per venir qui a fare pagliacciate?
Non capite un cazzo...non c'è niente da fare...:rolleyes:
Legaiolo del cazzo che non sei altro, solo per questo non è detto che sia per forza tedesco: se uno vuole fare le cose per bene fa presto ad inventarsi dei profili, non è mica a pagamento.
Comunque non fraintendermi, amico incravattato evergreen, non lo dico solo per difendere i "sinistri", non è detto per forza che sia una finta.