Ma piantatela....buffoni...Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
SI
NO
IL SERVER DEVE OPPORSI A QUALUNQUE RICHIESTA DI "IDENTIFICAZIONE" PERCHè è UN DIRITTO TUTELATO
LA RICHIESTA DI IDENTIFICAZIONE DEVE PROVENIRE SOLO CON UN MANDATO DEL GIUDICE CHE RILEVA UN REATO
UNA DENUNCIA è SUFFICENTE PER OBLIGARE IL SERVER A RIVELARE LA IDENTITà DEL DENUNCIATO
DIPENDE

Ma piantatela....buffoni...Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()

Berlusconi, ma cerchiamo di non anglicizzarci troppo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da stanny
![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Wenn Sie tatsaechlich aus Deutschland seien sollten, warum aus aller Welt schreiben Sie (und so schlecht) auf Englisch?Originariamente Scritto da stanny

قال وزيرا الخارجية الأمريكية كوندوليزا رايس والبريطاني جاك سترو خلال زيارتهما إلى بغداد إنه يعود للعراقيين وليس لأحد سواهم، اختيار زعيمهم.
واعتبرت رايس أنه "على رئيس الوزراء المقبل أن يكون زعيما قويا يعمل على توحيد القوى وتحقيق الاستقرار".
إشادة بالسيستاني
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Se un bavarese scrive "Bavaria", è in grado di lanciare un sondaggio e preferisce l'inglese alla propria lingua, io mi chiamo Charlotte Rampling.Originariamente Scritto da Ochtopus
Questo è un falso che per quanto mi riguarda deve sperare soltanto di scrivere correttamente in tedesco: sono soltanto un pochino vendicativo....

J'ai connu des bavarois et je pense qu'ils sont différents du reste de l'Allemagne. Eux aussi trouvent que Berlusconi est une très belle personne, intelligente et honnête!
Minou

Nel mio piccolissimo ho vissuto 10 anni in Germania e per giunta altri dieci in Austria. E - per dargli il benvenuto - gli ho inviato un messaggio privato, in tedesco, ovviamente. Strano che un tedesco scriva sul forum, lanci un sondaggio, scriva (male) in inglese, ma non riesca a rispondere ad un semplice messaggio privato, perfettamente scritto nella sua lingua.
Siccome ritengo peraltro che costui conosca la nostra lingua molto meglio dell'inglese (e chissà perchè....), penso di potergli tranquillamente dire che è un maleducato a non rispondere ad un messaggio privato di semplice benvenuto, olte che a non replicare al mio invito a scrivere nella sua lingua madre.
Purtroppo questa storia non finisce qui.
Informauro

Stanny, Stannyyyyy, wo bist Du?
Stanny warum beantwortest du nicht?
Stanny - sag' mal - du bist doch nicht ein falscher Deutsch, oder?
Stannyyyyy.....komm raus....zum Nikolaus

stanny, ma dove sei? Ma credi veramente di cadere nel dimenticatoio dei tuoi 10 striminziti posts?
Pensi davvero che ben oltre 1000 visite riducano questo thread ad un falso e neanche smascherato?
No, carissimo stanny. Ma dormi tranquillo e non ti preoccupare: ci penso io a tenere vivo questo tuo bellissimo thread.
Con affetto,
Informauro