I criceti di Broccaminore votano solo il SOMMO AFFUSO e alla malora tutti gli altri.Originariamente Scritto da maimaria

I criceti di Broccaminore votano solo il SOMMO AFFUSO e alla malora tutti gli altri.Originariamente Scritto da maimaria
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Perchè a differenza di quanto affermi la propaganda politica durante i concerti, soprattutto in alcuni, è mastodontica.
E chi se ne frega, il mio porcellino d'india voterà CDL

Originariamente Scritto da martizva
![]()

Renato Zero, a differenza di altri cantanti come De Gregori e Fossati, non aveva mai fatto apertamente dichiarazioni di carattere politico. Il fatto che lo faccia adesso mi sembra abbastanza indicativo...

Di che ti preoccupi...avete la Zanicchi, la Mondaini e consorte, la Carlucci, la Gardini, la Rita Pavone, Al Bano, la Lecciso...siete stracolmi di vedette.Originariamente Scritto da medsim
Zero è meno di uno...lo dice anche il nome.![]()

Santoro, Biagi...ti dicono niente questi nomi ?Originariamente Scritto da medsim
Originariamente Scritto da SPYCAM
Ottimo, non vogliamo vincere con il voto dei ricchioni.![]()
![]()

beh immagino a un concerto di guccini o de gregori, ma in tutti gli altri (anche articolo 31, de andrè, vasco) mai sentito nessun proclama politicoPerchè a differenza di quanto affermi la propaganda politica durante i concerti, soprattutto in alcuni, è mastodontica.
mitico al concerto di Brian Adams ha chiesto a qualcuno del pubblico di cantare una canzone tipica italiana e salì uno cantando "o mia bela madunina"![]()
dei sorcini non ci puo' fregar di meno!! sorcini sono e sorci rimangonoOriginariamente Scritto da pcosta
![]()