Vale ancora la pena di vivere in questo mondo? vale ancora la pena di mettere al mondo dei figli?
L'umanità è un vero schifo. Perchè non facciamo scoppiare tutte le bombe nucleari del pianeta così da autoestinguerci?


Vale ancora la pena di vivere in questo mondo? vale ancora la pena di mettere al mondo dei figli?
L'umanità è un vero schifo. Perchè non facciamo scoppiare tutte le bombe nucleari del pianeta così da autoestinguerci?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Quindi... sì! L'umanità è in declino dal 1945... ma, dopo il Kali Yuga, tornerà una nuova Età dell'Oro.Originariamente Scritto da Intolleranza
![]()


direi per senso di responsaiblità verso le altre specie del pianeta terraOriginariamente Scritto da marcejap
l'umanita è sempre stato uno schifo, soltanto che quando lo dicevo io ero matto adesso lo dicono altri è vero mah!Originariamente Scritto da marcejap


sì e sìVale ancora la pena di vivere in questo mondo? vale ancora la pena di mettere al mondo dei figli?
L'umanità è un vero schifo. Perchè non facciamo scoppiare tutte le bombe nucleari del pianeta così da autoestinguerci?
no, tu fai schifo se dici questo.
fattele scoppiare nel culo, sfigato pessimista.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
ronnie non è pessimismo è realta e non ti arrabbiare cosiOriginariamente Scritto da Ronnie


Originariamente Scritto da marcejap
Noi Non Ci Saremo
Vedremo soltanto una sfera di fuoco
Più grande del sole, più vasta del mondo
Nemmeno un grido risuonerà…
E catene di monti coperte di neve
Saranno confine a foreste di abeti
Mai mano d'uomo le toccherà
E solo il silenzio come un sudario si stenderà
Fra il cielo e la terra per mille secoli almeno
Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo..
E il vento d'estate che viene dal mare
Intonerà un canto fra mille rovine
Fra le macerie delle città
Fra case e palazzi, che lento il tempo sgretolerà
Fra macchine e strade risorgerà il mondo nuovo,
Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo…
E dai boschi e dal mare ritorna la vita
E ancora la terra sarà popolata
Fra notti e giorni il sole farà le mille stagioni
E ancora il mondo percorrerà
Gli spazi di sempre
Per mille secoli almeno,
Ma noi non ci saremo, non ci saremo...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Another world is possible.
Un otro mundo es posible.
Un altro mondo è possibile.![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !


ok, in tanto vota prodi va....Originariamente Scritto da marcejap
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


un reaganiano è per definizione un ottimista. sarà la realtà che vede lui, non quella che vedo io. io alle brutte vedo un mondo che tra un po' vivrà una nuova guerra dopo la quale io saro' sopravvissuto e sarò un signore feudale. questa è una ottima prospettiva per me. io sono ottimista. vale la pena eccome.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
gli sfigati piagnoni possono accomodarsi sul nastro rotante per l'altoforno, io mi godo la brezza all'aria aperta. tanto quando l'altoforno crollerà io sarò ancora lì a farmi un barbecue....
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale