Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Peccato che il programma del 2001 è stato in grandissima parte realizzato, a differenza dei vostri programmi fatti solo di parole vaghe (come quello del '96) che sono veramente carta straccia (e pure tanta, povere piante).

    si realizzato negli studi televisivi inventando cifre e propagandando l'impropagandabile... e con la compiacenza delle televisioni e giornalisti. Io non vedo niente e nessumo vuole ammettere lo stato attuale della situazione.

  2. #12
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    Che devo leggere una mucchio di carta straccia... giusto per allibire i fessi italian filo bananas... andate a casa tra una settimana...
    leggiti il programma:
    ci sono anche le 36 grandi riforme attuate dal centro-destra in questi ultimi 5 anni.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Poi non lamentatevi se riteniamo che molti sinistri sono degli idioti....
    qua l'unico sinistro sei tu che svendi di nuovo te stesso per fare arrichire ancora il puffo e la patente di idiota di aspetta di diritto

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    e tu ficcati nel culo il programma dell'Unione: è più grosso di quello del cdx.
    come tutti i presunti machi virtuali di destra, gay di fatto, sei sessuofobo

  5. #15
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    la formazione del Centro-Destra:

    La Malfa ALE'
    Rabellino ALE'
    Mussolini ALE'
    Romagnoli ALE'
    Rotondi ALE'
    De Michelis ALE'
    Bossi ALE'
    Lombardo ALE'
    Casini ALE'
    Berlusconi ALE'
    Fini ALE'

    Sono in campo 11 leoni, sono in campo 11 leoni !


    Ed ecco a voi come si presentano schierati in campo:
    __________________________________________________ ____________________

    ______________Fini__________ Berlusconi__________ Casini



    Bossi__________________________________________________ ____ Lombardo

    ___________________De Michelis__________ Rotondi




    __Mussolini___________________ Rabellino_________________ Romagnoli

    ____________________________________________
    _______________________ _______La Malfa _
    __________________________________________________ _____________________

  6. #16
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che almeno noi non andiamo fieri di Mastella...
    Voi idolatrate "ciuffo unto" De Michelis, "figlio di papà" La Malfa, "piazzetta" Rotondi e "non sono diventata deputata certo grazie al mio cognome" Mussolini.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    la formazione del Centro-Destra:

    La Malfa ALE'
    Rabellino ALE'
    Mussolini ALE'
    Romagnoli ALE'
    Rotondi ALE'
    De Michelis ALE'
    Bossi ALE'
    Lombardo ALE'
    Casini ALE'
    Berlusconi ALE'
    Fini ALE'

    Sono in campo 11 leoni, sono in campo 11 leoni !


    Ed ecco a voi come si presentano schierati in campo:
    __________________________________________________ ____________________

    ______________Fini__________ Berlusconi__________ Casini



    Bossi__________________________________________________ ____ Lombardo

    ___________________De Michelis__________ Rotondi




    __Mussolini___________________ Rabellino_________________ Romagnoli

    ____________________________________________
    _______________________ _______La Malfa _
    __________________________________________________ _____________________
    il fumo di londra deve fare male...

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LONDRA è poco assolata,tutta impegnata a coprirsi dalla pioggia.
    Per fortuna qui in Italia,spesso c'è il SOLE,e per quanto ci possano essere commedianti e collusi,nessuno ce lo porta via!!

  9. #19
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    leggiti il programma:
    ci sono anche le 36 grandi riforme attuate dal centro-destra in questi ultimi 5 anni.
    Certo che il berlusca fa proprio ridere quando sbandiera tutte queste riforme! Gli dovrebbero spiegare che riforma non è = a cosa giusta per definizione ma potrebbe anche essere una kakata pazzesca, nel qual caso sarebbe meglio NON riformare...


  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    puglia.
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito punto 3

    Contratto con gli italiani
    http://www.forza-italia.it/cover/pia..._italiani.html

    3.Innalzamento delle pensioni minime ad almeno un milione di lire.

    SENZA SE E SENZA MA

    C'è ancora nel nuovo programma?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Programma della Casa delle Liberta'
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 14:19
  2. Il programma della Casa delle libertà
    Di Riccardox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 23:48
  3. L'assoluta vacuita' del Programma della Casa delle Liberta'
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 17:19
  4. Programma Casa Delle Libertà......
    Di Angel2006 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 03:53
  5. Il fallimento della Casa delle Libertà
    Di Zadig nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 12:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito