http://www.raitre.rai.it/R3_popup_ar...7^4431,00.html
ore 18:00 prodi annunziata. enjoy![]()


http://www.raitre.rai.it/R3_popup_ar...7^4431,00.html
ore 18:00 prodi annunziata. enjoy![]()


mamma oggi ho provato pena per lui, e' stato peggio del solito...![]()


ho paura che in italia ormai non ci sia differenza tra le due cose.Originariamente Scritto da Lollo87Lp


Poeretti sti banana...
Grande Romano, hai parlato al cuore degli elettori del csx, ti ho visto bello carico.
Un solo consiglio: domani sera non umiliare troppo il B. Alla gente non piace veder maramldeggiare...
![]()
![]()
la formazione che vi batterà:Originariamente Scritto da Lollo87Lp
__________________________________________________ ____________________
_______________Fini__________ Berlusconi__________ Casini
Bossi__________________________________________________ ____ Lombardo
___________________De Michelis__________ Rotondi
_____Mussolini_________________ Rabellino______________ Romagnoli
____________________________________________
_______________________ _____│__La Malfa _-│
__________________________________________________ _____________________