cosi dicono i bananas.......
forse che berlusconi è al di sopra di ogni sospetto e di ogni colpa??
è possibile sostenere questa tesi.... oppure è una scemenza dei soliti bananas' irrazionali ???

cosi dicono i bananas.......
forse che berlusconi è al di sopra di ogni sospetto e di ogni colpa??
è possibile sostenere questa tesi.... oppure è una scemenza dei soliti bananas' irrazionali ???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Nella discussione che ho aperto prima e che è stata giustamente cancellata dall'amminstratore ho alzato un pò i toni, e me ne pento, ma trovo inammissibile fare un'attacco politico prendendo spunto da una tragedia simile.
Anche in politica ci vuole un pò di decenza sopratutto quando viene barbaramente ucciso un bimbo di 9 mesi!

bisogna essere più freddi di fronte alle tragedie.......per quanto tremende possano essere ........Originariamente Scritto da IL MODERATO73
dipenderà dal fatto che sono vecchio e che di morti ne ho viste tante......e anche più efferate di juesta........... ma non bisogna mai perdere il lume degli occhi ......... soprattutto per non perdere di vista tutti i risvolti che ogni caso accomuna a tutti gli altri della vita e della societa.......... e anche della politica...... che purtroppo sta alla base di tutto...........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gli unici sciacallisono gli alleati di Berlusconi che dopo aver fatto la vita da signori a Roma x 5 anni votando ogni possibile merda e scaldando con il loro grosso ed ingombrante culo ogni poltrona ora hanno anche il coraggio di criticare ..................insomma le altre 2 punte dovrebbero tacere se avessero un minimo di decenza ma è chiaro che non la hanno ...................
Sono daccordo con tè!!Originariamente Scritto da cciappas