Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma questo motore azzurro...

Chiedo ai colleghi forumisti di vecchia data sia della mia parte politica che dell'altra (anche se ce ne sono rimasti pochi) non vi e' venuto a noia di vedere il principale ridotto in queste condizioni?

Decine di nuovi nick (piu' i vari "Malik" che sempre hanno caratterizzato il nostro forum ma che bene o male da soli riuscivamo a contenerli) spuntati a pochi giorni dalle elezioni che non fanno altro che imbrattare il forum di 3d tutti uguali, offensivi e spesso demenziali. Si lasciano andare in attacchi personali a forumisti come se li conoscessero da anni e non fanno altro che ripetere fino alla noia le solite tesi strampalate come se qua fossimo tutti stupidi.

Non so voi ma io rimpiango i tempi in cui qua si facevano discussioni, dure si, ma pur sempre sostenibili. Si parlava di fatti e non di slogan. In altre parole ci so confrontava gli uni con gli altri e non si faceva campagna elettorale spicciola e, aggiungo io, inutile visto che chi scrive in un forum come questo non si fa certo convincere da due slogan strampalati o dal prendere in giro Prodi perche' non ha la palrantina svelta come Berlusconi.

Scusate lo sfogo ma se ho scritto questo e' perche' ormai da diversi giorni ho iniziato ad avere grosse difficolta' a stare qua con voi e dentro di me sta crescendo sempre piu' forte la voglia di abbandonare, certamente con grande dispaicere, questa comunita' che nel bene o nel male mi aveva tenuto compagnia in questi ultimi anni.

Nicola

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so, la campagna elettorale bananas continua anche qui.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Chiedo ai colleghi forumisti di vecchia data sia della mia parte politica che dell'altra (anche se ce ne sono rimasti pochi) non vi e' venuto a noia di vedere il principale ridotto in queste condizioni?

Decine di nuovi nick (piu' i vari "Malik" che sempre hanno caratterizzato il nostro forum ma che bene o male da soli riuscivamo a contenerli) spuntati a pochi giorni dalle elezioni che non fanno altro che imbrattare il forum di 3d tutti uguali, offensivi e spesso demenziali. Si lasciano andare in attacchi personali a forumisti come se li conoscessero da anni e non fanno altro che ripetere fino alla noia le solite tesi strampalate come se qua fossimo tutti stupidi.

Non so voi ma io rimpiango i tempi in cui qua si facevano discussioni, dure si, ma pur sempre sostenibili. Si parlava di fatti e non di slogan. In altre parole ci so confrontava gli uni con gli altri e non si faceva campagna elettorale spicciola e, aggiungo io, inutile visto che chi scrive in un forum come questo non si fa certo convincere da due slogan strampalati o dal prendere in giro Prodi perche' non ha la palrantina svelta come Berlusconi.

Scusate lo sfogo ma se ho scritto questo e' perche' ormai da diversi giorni ho iniziato ad avere grosse difficolta' a stare qua con voi e dentro di me sta crescendo sempre piu' forte la voglia di abbandonare, certamente con grande dispaicere, questa comunita' che nel bene o nel male mi aveva tenuto compagnia in questi ultimi anni.

Nicola
    Purtroppo è vero....io sono qui da molto poco ma noto anche io che si creano sempre + 3d con gli stessi contenuti che mirano solo a diffamare e a disinformare le persone.....chi apre il 3d "Tizio è un idiota","caio non sa parlare","sempronio è stupido"....speriamo che dopo le elezioni (indipendentemente dagli esiti) le cose si calmino e ritorni ad esistere quel clima di discussione(e non diffamazione)che dovrebbe esserci..

Ciao

Riccardo

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perché, gli sciami di quelli del motorino che telefonano alle trasmissioni radio? Hai sentito che ripetono un pezzo scritto?

Berlusconi ha avvelenato tutta la vita politica, e questo è solo l'ultimo esempio ...

Ancora pochi giorni, e poi fuori sti servetti dalle palle ...

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poverini!!!!! E che faranno?

Li sgonfiano e li richiudono nel cassetto?

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Poverini!!!!! E che faranno?

Li sgonfiano e li richiudono nel cassetto?
    Sono dei precari, ovviamente, e quindi li manderanno a casa ...

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Sono dei precari, ovviamente, e quindi li manderanno a casa ...
    Magari gli fanno tenere il tallieurino azzurrino o la cravatta di FOrza Italia come ricordo...

Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

State tranquilli, amici Unionisti, tempo una settimana e poi si assisterà alla solita scenetta dei bananas svaniti come per incanto:

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vi e' venuto a noia di vedere il principale ridotto in queste condizioni?
    Io sono prevalentemente una lettrice e a volte sì, trovo alcune discussioni noiose, poco costruttive, inutili. Ma anche se ogni tanto ci casco anch'io, ho sviluppato la capacità di mettere tutto quello che non mi interessa (forumisti compresi) in ignore mentale dedicandomi solo alla lettura di ciò che secondo me merita, e gli slogans non sono compresi. Tanto non c'è altro da fare ed in fondo questo è uno spazio aperto a tutti, è giusto che sia così.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Io sono prevalentemente una lettrice e a volte sì, trovo alcune discussioni noiose, poco costruttive, inutili. Ma anche se ogni tanto ci casco anch'io, ho sviluppato la capacità di mettere tutto quello che non mi interessa (forumisti compresi) in ignore mentale dedicandomi solo alla lettura di ciò che secondo me merita, e gli slogans non sono compresi. Tanto non c'è altro da fare ed in fondo questo è uno spazio aperto a tutti, è giusto che sia così.
    Ma se i 3d seri vengono ingorati e lascaiti scivolare in seconda pagina e gli altri invece vengono continuamenti "ricaricati" con le solite stronzate come si fa?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima