Originariamente Scritto da
nicolafior
Chiedo ai colleghi forumisti di vecchia data sia della mia parte politica che dell'altra (anche se ce ne sono rimasti pochi) non vi e' venuto a noia di vedere il principale ridotto in queste condizioni?
Decine di nuovi nick (piu' i vari "Malik" che sempre hanno caratterizzato il nostro forum ma che bene o male da soli riuscivamo a contenerli) spuntati a pochi giorni dalle elezioni che non fanno altro che imbrattare il forum di 3d tutti uguali, offensivi e spesso demenziali. Si lasciano andare in attacchi personali a forumisti come se li conoscessero da anni e non fanno altro che ripetere fino alla noia le solite tesi strampalate come se qua fossimo tutti stupidi.
Non so voi ma io rimpiango i tempi in cui qua si facevano discussioni, dure si, ma pur sempre sostenibili. Si parlava di fatti e non di slogan. In altre parole ci so confrontava gli uni con gli altri e non si faceva campagna elettorale spicciola e, aggiungo io, inutile visto che chi scrive in un forum come questo non si fa certo convincere da due slogan strampalati o dal prendere in giro Prodi perche' non ha la palrantina svelta come Berlusconi.
Scusate lo sfogo ma se ho scritto questo e' perche' ormai da diversi giorni ho iniziato ad avere grosse difficolta' a stare qua con voi e dentro di me sta crescendo sempre piu' forte la voglia di abbandonare, certamente con grande dispaicere, questa comunita' che nel bene o nel male mi aveva tenuto compagnia in questi ultimi anni.
Nicola