
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Perfetto.
Ma, lo spamming sulla prima pagina ha anche un "effetto secondario" (per così dire): quello di far scivolare in seconda (e via, e via ...) "alcuni tipi" di 3ad nel giro di POCHI MINUTI.
QUESTO, ad esempio, l'hai letto?
Non tutti i forumisti (anzi, pochi) come me hanno il tempo di "monitorare" il "digredire" (da svicolamento) dei topic; la maggior parte (credo) si concentra sulla prima pagina.
E non sono tantissimi, m'è sembrato di capire, quelli che hanno attivato il replay alle discussioni alle quali partecipano.
Questo è (forse) l'unico spazio aperto DAVVERO a tutti (oltre al Fondoscala), si; ma, PROPRIO per questo (ed anche per rispetto alle difficoltà d'amministrarlo) andrebbe "rispettato" DI PIU'.
Anche con il contributo, "magari", di coloro che lo rispettano davvero.