Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Ma se i 3d seri vengono ingorati e lascaiti scivolare in seconda pagina e gli altri invece vengono continuamenti "ricaricati" con le solite stronzate come si fa?
    Personalmente i 3d che meritano un'occhiata approfondita li metto fra i preferiti, anche se non partecipo alla discussione.
    Rispondere alle provocazioni con altre provocazioni non risolve niente, appelliamoci alla volontà di entrambe le parti per far risalire il livello delle discussioni rispondendo solo dove la discussione presenta punti di merito, ma questo in generale, sia a destra che a sinistra. Sicuramente il periodo preelettorale non aiuta, speriamo sia una situazione solo momentanea e che le provocazioni, che pure ci sono sempre state, rientrino in limiti accettabili.

  2. #12
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Chiedo ai colleghi forumisti di vecchia data sia della mia parte politica che dell'altra (anche se ce ne sono rimasti pochi) non vi e' venuto a noia di vedere il principale ridotto in queste condizioni?

    Decine di nuovi nick (piu' i vari "Malik" che sempre hanno caratterizzato il nostro forum ma che bene o male da soli riuscivamo a contenerli) spuntati a pochi giorni dalle elezioni che non fanno altro che imbrattare il forum di 3d tutti uguali, offensivi e spesso demenziali. Si lasciano andare in attacchi personali a forumisti come se li conoscessero da anni e non fanno altro che ripetere fino alla noia le solite tesi strampalate come se qua fossimo tutti stupidi.

    Non so voi ma io rimpiango i tempi in cui qua si facevano discussioni, dure si, ma pur sempre sostenibili. Si parlava di fatti e non di slogan. In altre parole ci so confrontava gli uni con gli altri e non si faceva campagna elettorale spicciola e, aggiungo io, inutile visto che chi scrive in un forum come questo non si fa certo convincere da due slogan strampalati o dal prendere in giro Prodi perche' non ha la palrantina svelta come Berlusconi.

    Scusate lo sfogo ma se ho scritto questo e' perche' ormai da diversi giorni ho iniziato ad avere grosse difficolta' a stare qua con voi e dentro di me sta crescendo sempre piu' forte la voglia di abbandonare, certamente con grande dispaicere, questa comunita' che nel bene o nel male mi aveva tenuto compagnia in questi ultimi anni.


    Nicola
    io sono qui da pochissimo ma ho notato che oltre a questi novelli ce ne sono anche molti ormai "veterani" che stanno sul forum solo ad insultare...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Isabella: infatti il mio voleva essere un appello ai forumisti seri di entrambe la parti per risollevare il livello del principale.

    Per Il proletario: lo so che alcuni sono stagionati, ma quelli ci sono sempre stati e riuscivamo bene o male a contenerli. Ora invece sono diventati la maggioranza e la situazione e' diventata insostenibile.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che l'amministrazione ritiene certe argomentazioni poco interessanti...

    Grazie...

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Io sono prevalentemente una lettrice e a volte sì, trovo alcune discussioni noiose, poco costruttive, inutili. Ma anche se ogni tanto ci casco anch'io, ho sviluppato la capacità di mettere tutto quello che non mi interessa (forumisti compresi) in ignore mentale dedicandomi solo alla lettura di ciò che secondo me merita, e gli slogans non sono compresi. Tanto non c'è altro da fare ed in fondo questo è uno spazio aperto a tutti, è giusto che sia così.
    Perfetto.
    Ma, lo spamming sulla prima pagina ha anche un "effetto secondario" (per così dire): quello di far scivolare in seconda (e via, e via ...) "alcuni tipi" di 3ad nel giro di POCHI MINUTI.
    QUESTO, ad esempio, l'hai letto?
    Non tutti i forumisti (anzi, pochi) come me hanno il tempo di "monitorare" il "digredire" (da svicolamento) dei topic; la maggior parte (credo) si concentra sulla prima pagina.
    E non sono tantissimi, m'è sembrato di capire, quelli che hanno attivato il replay alle discussioni alle quali partecipano.

    Questo è (forse) l'unico spazio aperto DAVVERO a tutti (oltre al Fondoscala), si; ma, PROPRIO per questo (ed anche per rispetto alle difficoltà d'amministrarlo) andrebbe "rispettato" DI PIU'.
    Anche con il contributo, "magari", di coloro che lo rispettano davvero.

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Vedo che l'amministrazione ritiene certe argomentazioni poco interessanti...

    Grazie...
    Mi unisco ai "ringraziamenti" ...

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Ma se i 3d seri vengono ingorati e lascaiti scivolare in seconda pagina e gli altri invece vengono continuamenti "ricaricati" con le solite stronzate come si fa?
    e' cosi' che funziona. c'e' una tecnica che i motorini usano a cicolostile. pero' e' comunque una buona palestra, anche se il rapporto s/r e' eccessivo.

    sostanzialmente i motorini usano il forum come market test per provare gli argomenti che poi verranno amplificati dai media, una volta lanciati dai leaders della CD"L".

    la cosa pero' funziona anche nell' altro senso, per cui oggi prodi su via gradoli ha risposto "chiedere a Baldassarre".

    cosi' va la vita.
    ancora 5 giorni.

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Perfetto.
    Ma, lo spamming sulla prima pagina ha anche un "effetto secondario" (per così dire): quello di far scivolare in seconda (e via, e via ...) "alcuni tipi" di 3ad nel giro di POCHI MINUTI.
    QUESTO, ad esempio, l'hai letto?
    Non tutti i forumisti (anzi, pochi) come me hanno il tempo di "monitorare" il "digredire" (da svicolamento) dei topic; la maggior parte (credo) si concentra sulla prima pagina.
    E non sono tantissimi, m'è sembrato di capire, quelli che hanno attivato il replay alle discussioni alle quali partecipano.

    Questo è (forse) l'unico spazio aperto DAVVERO a tutti (oltre al Fondoscala), si; ma, PROPRIO per questo (ed anche per rispetto alle difficoltà d'amministrarlo) andrebbe "rispettato" DI PIU'.
    Anche con il contributo, "magari", di coloro che lo rispettano davvero.
    No, non l'avevo letto ed io leggo spesso solo la prima pagina perchè non posso permettermi di leggere sempre tutto. Ho attivato il replay per seguire le discussioni a cui partecipo ma anche quelle semplicemente sottoscritte, speriamo nella buona volontà di tutti, altro credo non si possa fare, se non aspettare che questa orrenda campagna elettorale svanisca, non se ne può più in generale.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    No, non l'avevo letto ed io leggo spesso solo la prima pagina perchè non posso permettermi di leggere sempre tutto. Ho attivato il replay per seguire le discussioni a cui partecipo ma anche quelle semplicemente sottoscritte, speriamo nella buona volontà di tutti, altro credo non si possa fare, se non aspettare che questa orrenda campagna elettorale svanisca, non se ne può più in generale.
    La vedo dura visto che, a quanto pare, un certa volonta' non e' presente nemmeno in chi questo forum lo amministra...

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    La vedo dura visto che, a quanto pare, un certa volonta' non e' presente nemmeno in chi questo forum lo amministra...
    Io sono qui da due mesi circa, e credo che selezionare i membri sarebbe troppo complicato, e alla fine anche ingiusto.
    ripeto, secondo me ci stanno usando come market test.
    basta stare al gioco.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Motore azzurro in panne?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 10:46
  2. Il motore azzurro..........
    Di pedro67 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 18:12
  3. Su POL gli spammer del motore azzurro
    Di Ezechiele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 12:46
  4. Brunikmedia: ci risiamo col motore azzurro
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 20:28
  5. Noi, i giovani i pistoni del motore azzurro!
    Di fabiostella nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito