Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
  1. #21
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    ...sta a casa non è sfigata come la fame?
    Ma che concezione della vita è questa?

    "uscire il sabato sera", mantra.... ohm ohm

  2. #22
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Probabilmente avrò seri problemi anch'io , ma se c'è una cosa che ho sempre detestato sono i luoghi affollati e rumorosi, e il sabato sera qualunque luogo "aperto al pubblico" lo è.
    Non penso che chi preferisce restare a casa in realtà abbia gravi disfunzioni della psiche.. Credo che i motivi che spingono a preferire la tranquillità alla confusione possano essere tantissimi: innanzitutto non tutti si divertono a fare caciara, c'è chi trova tutto questo noioso e inutile. Non tutti poi hanno la fortuna ( o il merito) di trovarsi una persona accanto o degli amici cari. Si danno per scontate troppe cose, ma c'è chi nasce con una sensibilità, un'anima e un carattere diversi dal normale, e si tratta di solito di persone stupende, che è una fortuna incontrare. Purtroppo non è però una fortuna nascere e vivere con il peso di tale specialità addosso, comporta l'essere spesso soli e ancora più spesso a sentirsi un pesce fuor d'acqua.
    E' forse il prezzo che si deve pagare per l'essere nati incredibilmente "atipici" e per non avere accettato l'omologazione al ribasso che "questa fabbrica del divertimento futile" chiamata società ci impone.
    Insomma, una ( o uno, il discorso non cambia ) che il sabato sera rimane a casa non è necessariamente un esperimento venuto male e neppure una persona malata da mandare dallo psichiatra, ma spesso soltanto un piccolo tesoro nascosto che attende di essere ritrovato da qualcuno ( o di ritrovarsi) , e che gli occhi annebbiati della gente comune non riescono a scorgere.
    In questa logica dell'apparenza il non farsi vedere fuori , il non esporsi sono interpretati quasi come l' implicita ammissione di essere indegni di farsi vedere alla luce del sole. Ebbene, ci sono cose che brillano anche al buio, basta soltanto abituare un pò gli occhi e iniziare a notare le piccole sfumature. Non è così difficile.
    Traduzione:

    "Sono un figo, le tipe mi cascano ai piedi. Chi me lo fa fare di rovinarmi la sera?"


  3. #23
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    CHIEDO LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD
    Grazie.



    Ingegnere....


  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    CHIEDO LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD
    Grazie.
    sempre piu' esilarante

    cmq consolati,magari aveva le su' cose e non e' uscita per farti un favore..

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A questo punto è d'obbligo l'esegesi......

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    A questo punto è d'obbligo l'esegesi......
    quoto.

  7. #27
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Insomma questa ragazza ti ha dato il due picche... lei ha trombato con un altro e tu sei stato con Federica la mano amica

  8. #28
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mittico...

  9. #29
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    CHIEDO LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD
    Grazie.
    mi sembra giusto

  10. #30
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    bè, io odio uscire il sabato sera. essenzialmente perchè odiando le discoteche, le altre cose che mi piace fare (birreria, passeggiare per il centro) sono rese peggiori dalla quantità di gente.

    inoltre pesandomi il culo (metaforicamente, sono un tipo atletico io ) esco solo in macchina e il sabato sera c'è un traffico inumano specie sul lungotevere.

    nel caso specifico della tipa, che ha tutta la mia solidarietà nel non volere uscire con Dragonball , non so quali possano essere le motivazioni.
    può anche darsi che i genitori siano degli integralisti cattolici (di quelli che piacciono tanto al nostro amico ) e vedono nell'uscire la sera un'attentato alla morale e alla sacra verginità prematrimoniale (ne ho conosciuti di così )

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sabato sera...
    Di Hope (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 22:26
  2. sabato sera...
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 16:06
  3. Sabato mattina...sabato pomeriggio...sabato sera
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 01:55
  4. E' sabato sera...
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 17:06
  5. Sabato sera sarà la mia sera fatale
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 15:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito