Ma che concezione della vita è questa?Originariamente Scritto da Dragonball
"uscire il sabato sera", mantra.... ohm ohm![]()

Ma che concezione della vita è questa?Originariamente Scritto da Dragonball
"uscire il sabato sera", mantra.... ohm ohm![]()

Traduzione:Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
"Sono un figo, le tipe mi cascano ai piedi. Chi me lo fa fare di rovinarmi la sera?"
![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
![]()
![]()
Ingegnere....
![]()
![]()

sempre piu' esilaranteOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()
cmq consolati,magari aveva le su' cose e non e' uscita per farti un favore..![]()

A questo punto è d'obbligo l'esegesi......

quoto.Originariamente Scritto da matteomatteo
Insomma questa ragazza ti ha dato il due picche... lei ha trombato con un altro e tu sei stato con Federica la mano amica![]()
![]()
![]()

Mittico...![]()
![]()
mi sembra giustoOriginariamente Scritto da Dragonball

bè, io odio uscire il sabato sera. essenzialmente perchè odiando le discoteche, le altre cose che mi piace fare (birreria, passeggiare per il centro) sono rese peggiori dalla quantità di gente.
inoltre pesandomi il culo (metaforicamente, sono un tipo atletico io) esco solo in macchina e il sabato sera c'è un traffico inumano specie sul lungotevere.
nel caso specifico della tipa, che ha tutta la mia solidarietà nel non volere uscire con Dragonball, non so quali possano essere le motivazioni.
può anche darsi che i genitori siano degli integralisti cattolici (di quelli che piacciono tanto al nostro amico) e vedono nell'uscire la sera un'attentato alla morale e alla sacra verginità prematrimoniale (ne ho conosciuti di così
)