Apro scaramanticamente lo stesso thread che aprii prima del precedente faccia a faccia:
Che tattica deve usare Prodi?
(e' possibile la scelta multipla)

Apro scaramanticamente lo stesso thread che aprii prima del precedente faccia a faccia:
Che tattica deve usare Prodi?
(e' possibile la scelta multipla)

Come nel primo, tranquillo e pacato. Non incartarsi in inutili liste di numeri e cifre.
Ma soprattutto deve far fare la figura del pirla che è al Cav. Banana. Deve ridicolizzare, mantenendo la sua pacatezza, tutte le stronzate di Berlusconi.
Ma soprattutto se le cose si mettono male deve diventare noiosissimo, così gli indecisi si abbioccano.

Usare i SOTTOTITOLI..così almeno qualcosa si capisce quando parla...

A mio parere si' al tono "vincente" e propositivo dell'altra volta.
Ma si' anche ad una chiarificazione del tipo di spiegare in dettaglio che vantaggi ci saranno riducendo il cuneo fiscale e tranquillizzare dopo la cagnara fatta dai suoi avversari sui bot e sulle successioni, ma solo se Berlusconi attacca su questo punto.

Io avrei la frase perfetta:
"Cari Italiani, io sono qui per dirvi le cose come stanno dicendovi la verità. Il mio avversario vi mente già dall'aspetto. Ha speso milioni di euro per ringiovanirsi e rinfoltirsi la chioma per MENTIRE sulla sua vera età.
Come potete credere ad un uomo che vi mente ancora prima di parlarvi?"

Aggiungo questo bel documento:
Berlusconi ha tirato fuori e ha promesso che tirerà fuori ancora al faccia a faccia di domani il fatto che Prodi partecipò nel 1978 a una seduta spiritica per conoscere il luogo di detenzione di Aldo Moro; dalla seduta venne fuori la parola "Gràdoli", nome di località sul lago di Bolsena ma anche di una via di Roma, luogo dove effettivamente era tenuto prigioniero il segretario DC. Allora si cercò a Gràdoli e si scandagliò anche il lago, per vedere se per caso ci avessero buttato Moro, poi si mandarono i carabinieri in via Gràdoli, che effettivamente trovarono il covo, e cosa fecero? Suonarono il campanello del presunto covo e, visto che non aprì nessuno, se ne andarono senza perquisire nulla. Anche se Moro poi era effettivamente lì.
Tuttavia, che cosa mai c'entrerà questo con le prossime elezioni, col centrosinistra, col futuro dell'Italia?
Allora, visto che berlusconi tira fuori il 1978 di Prodi, noi tiriamo fuori il SUO.
Cosa succedeva il
26 GENNAIO 1978?
SILVIO BERLUSCONI
veniva iniziato
alla LOGGIA MASSONICA P2
e riceveva la TESSERA NUMERO
1816
VOGLIAMO PARLARE DI QUESTO,
CARO BERLUSCONI?
Lo stesso giorno veniva iniziato Maurizio COSTANZO. Non solo: tra gli altri appartenenti alla loggia, scoperchiata nel maggio 1981, figurano anche Fabrizio CICCHITTO e Giuseppe PISANU.
Lo scopo di questa loggia era SOVVERTIRE i cardini della costituzione e della democrazia e mettere le mani sul potere, mettendo in atto un "colpo di stato" strisciante !
DA INOLTRARE!

Ieri, alla domanda di Mentana su "ma lei si farebbe governare da uno che fa sedute spiritiche?", Fassino ha risposto: "e lei si farebbe governare da uno che nello stesso anno era iscritto alla P2?"
![]()
![]()