Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ah, questa sarebbe la condizione favorevole...hefico:
E noi che, ingenuamente, avevamo pensato che la condizione favorevole fosse la mini-ripresa economica che accompagnò i primi mesi del Gufo-gobierno e che lui non seppe portare a profitto.
Il che per certi salami significa che una crisi economica MONDIALE è un evento favorevole...
Un terremoto con quasi 300 morti e 60.000 persone cui procurare una casa è un evento favorevole...
Ma siamo prioprio alla paranoia, via...!
Andate a nascondervi, FALLITI...!!!
preferisci chi striscia.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

la sinistra, per esempio, forse, sposterebbe tutti i finanziamenti dal ponte sullo stretto ai sussidi di disoccupazione. Lo stesso dicasi per le spese militari. Aumenterebbe la tassa di concessione governativa sulle tv private (che pagano miserie, e straguadagnano), e destinerebbe il ricavato ad incentivare il mantenimeno dei livelli occupazionali.

preferisci chi striscia.

Non pretendo di avere risposte certe, solo opinioni quindi considerale come tali.
Per me gli italiani non sanno proprio quello che vogliono: è un popolo che (si crede) furbo e si affida volentieri a personaggi demagogici come Berlusconi che fa' le veci di quell'uomo forte che gli italiani cercano da sempre. Ma questa è un'altra storia.
Cosa farebbe la sinistra?
La sinistra non ho proprio idea di che cosa voglia, e secondo me non ha proprio nulla da proporre, assolutamente nulla. In passato questa sua mancanza di chiarezza le ha poi causato la situazione in cui si trova adesso, ne ha pagato come è giusto le conseguenze.
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

E mi dichi.
Tremonti ha dichiarato di aver previsto questa crisi ben prima della campagna elettorale.
Avendo previsto tutto si suppone abbia intuito che si sarebbe trovato col "cassetto vuoto".
Sapendo questo....perché ha lasciato che durante la campagna elettorale si facessero certe promesse?
E se è vero che c'è il cassetto vuoto perché si sprecano soldi NON abolendo le provincie, col ponte, dandoli a gheddafi e col "federalismo senza cifre?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Senti se la crisi economica non c'era, il terremoto non c'era, l'immigrazione clandestina non c'era eccetera eccetera, sapevo governare pure io :gluglu:
Se ci sono eventi indipendenti (naturali o economici mondiali) che il governo non sa' controllare, e con tutta la maggioranza e il consenso che ha manca le promesse che ha fatto allora è un governo di FALLITI e tu per primo che ci credi ancora che la colpa è dei comunisti inesistenti :gluglu:

però non si può negare che il terremoto è stata una manna dal cielo per il cavaliere...
un minimo calo di consensi c'era stato, la vicenda eluana non è piaciuta e sulla crisi economica si tentennava
ora si è parlato solo di quello si parlerà solo di quello per almeno altri 2 mesi (dopo no perchè se no bisognerà fare i conti con i problemi dela ricostruzione) lui ha fatto le sue passerelle quotidiane, si è fatto vedere come l'uomo risoluto, l'uomo del fare, sposta il g8 all'aquila cos' i no global verranno accusati di non rispettare i morti e verranno associati alla sinistra che avrà sempre meno consensi
io mi aspetto una vera mambassa elettorale
la cosa che diceva prima del terremoto che con casini sarebbe arrivato al 50% era una cazzata, ora è probabile che ci arrivi da solo con la lega