Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PolitiK88
Al centro-destra... almeno non sono così divisi come hai fatto presente tu..
Ma se avete Bossi che da 5 anni vi rompe i coglioni!!!:D
E pur di prendere qualche voto vi siete alleati pure con i fascisti...ma dai un pò di coerenza!:-01#53
Avete la mussolini e i fascistoidi che bestemmiano tutto contro l'america e poi c'è il nano che bacia e abbraccia bush.....ma dai....almeno da noi c'è onestà!
Si è firmato un programma e quello si porterà avanti!Poi ogni partito voterà secondo coscienza e porterà avanti le battaglie a lui care,ma il testo firmato da tutti è il programma,ed è quello che tutti seguiranno,al momento che si otterrà quello scritto nel programma nessuno si lamenterà,anche se certi partiti avranno opinioni più moderate o radicali su certi temi,è tanto difficile da capire?:rolleyes:
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
Anche tu sei
CRISTIANO,
ma sei di ...
DESTRA!
A chi devo credere?:D
No, aspetta!
Sono Cristiano ma di sinistra?
Sono cristiano ma per il divorzio?
Sono cristiano ma per il matrimonio gay?
Sono cristiano ma per l'omicidio dei bambini non nati?
Sono cristiano ma per le droghe?
Sono cristiano ma contro la libertà di educare il figlio come si vuole?
Sono cristiano ma contro il Papa?
Sono cristiano ma contro la Cei?
Sono cristiano ma contro la vita?
Sono cristiano, non radicale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
Se fossi nel premier, alla prima sconcezza di Prodi, mi alzerei e gli sferrerei un cazzotto su quegli occhialoni da secchione.
Poi andrei davanti alla telecamera e domanderei a gran voce: "brutti stronzi di italiani davvero volete votare per questo sacco di lardo? Ma votate per me che vi dico, ottimismo, ottimismo, ottimismo: abbiamo fatto tutto e senza errori quanto promesso e continueremo a farlo, nonostante quei rompicoglioni dei miei alleati. Votare per me è votare per la libertà contro il comunismo delle toghe rosse, della stampa e della tv faziosa, delle cooperative in conflitto di interesse e a difesa degli utili in Borsa e dei milioni di Euro che il governo Prodi ha svenduto a 1500 Lire. Libertà, libertà libertà"
Ecco cosa farei.
:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da destracristiana
No, aspetta!
Sono Cristiano ma di sinistra?
Sono cristiano ma per il divorzio?
Sono cristiano ma per il matrimonio gay?
Sono cristiano ma per l'omicidio dei bambini non nati?
Sono cristiano ma per le droghe?
Sono cristiano ma contro la libertà di educare il figlio come si vuole?
Sono cristiano ma contro il Papa?
Sono cristiano ma contro la Cei?
Sono cristiano ma contro la vita?
Sono cristiano, non radicale.
Beh si può essere cristiani ma si posono accettare i diritti laici degli altri.... Chiedilo a Casini e Fini cosa è il divorzio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nebbia
Non mi entusiasma vedere la libertà e la verità imbavagliate da un gioco di regole di stampo sovietico per la "tutela" e la quiete dei candidati comunisti.
Quando vedo Fassino, Bertinotti o Prodi promettere di sanare il paese, quando li vedo piangere una crisi che non c'è, quando li sento discorrere di pochezza e populismo, quando chiedono agli italiani il voto promettendo meno tasse e più soldi, mi sembra di rivedere Alessi, che sapendo benissimo che quel povero bambino era già morto (lui stesso l'aveva barbaramente ucciso) andava a lanciare appelli in televisione ai rapitori perchè lo liberassero.
Nebbia, solo 4 parole: NON TI FAI SCHIFO?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Ma che minchia c'entra?:lol
Perchè cambiate discorso?:D
Stavamo parlando di Prodi vs Berlusconi e delle fantomatiche regole comuniste che impedivano al patacca la piena libertà di esporre il suo pensiero e di umiliare i bolscevichi...fosse stato Fini vs Prodi allora ok ma non c'entra un cazzo quello che hai detto!
Bè contro Diliberto questa libertà di smentire i rossi c'era......come mai è stato umiliato pesantemente?Stanchezza?:D
:-:-01#19
Era tanto per ribadirti il concetto che stasera, come ha fatto Fini con Fassino, Berlusconi sarà in gran spolvero.. state attenti Prodiani..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FREDDO
Beh si può essere cristiani ma si posono accettare i diritti laici degli altri.... Chiedilo a Casini e Fini cosa è il divorzio....
Per quale motivo dovrei accettare lo sfascio della famiglia? E per quale quello dei bambini? E per quale quale quello dell'omicidio incontrollato di bimbi non nati? E per quale motivo devo accettare lo sfascio della società legalizzando le droghe?
Chiedi anche a Mastella, Rutelli e co.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Ma se avete Bossi che da 5 anni vi rompe i coglioni!!!:D
E pur di prendere qualche voto vi siete alleati pure con i fascisti...ma dai un pò di coerenza!:-01#53
Avete la mussolini e i fascistoidi che bestemmiano tutto contro l'america e poi c'è il nano che bacia e abbraccia bush.....ma dai....almeno da noi c'è onestà!
Si è firmato un programma e quello si porterà avanti!Poi ogni partito voterà secondo coscienza e porterà avanti le battaglie a lui care,ma il testo firmato da tutti è il programma,ed è quello che tutti seguiranno,al momento che si otterrà quello scritto nel programma nessuno si lamenterà,anche se certi partiti avranno opinioni più moderate o radicali su certi temi,è tanto difficile da capire?:rolleyes:
:-:-01#19
Ma cosa c'entra il programma? se non si è d'accordo si va allo sfascio come ha sempre fatto la SINISTRA.. o sbaglio?:-01#44
E poi cosa c'entra Bossi... che è lì solo per far numero e non rompe le scatole a nessuno?
Tenetevela la vostra ridicola onestà.. che poi onestà non è..
-
Una info: a che ora inizia il televoto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da destracristiana
Per quale motivo dovrei accettare lo sfascio della famiglia? E per quale quello dei bambini? E per quale quale quello dell'omicidio incontrollato di bimbi non nati? E per quale motivo devo accettare lo sfascio della società legalizzando le droghe?
Chiedi anche a Mastella, Rutelli e co.
tu chiedi a Berlu, a Pierferdi, a Bossi a Calderoli quanto ci tengono loro allo sfascio della famiglia...degli altri però!!