Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nebbia
Non mi entusiasma vedere la libertà e la verità imbavagliate da un gioco di regole di stampo sovietico per la "tutela" e la quiete dei candidati comunisti.
Quando vedo Fassino, Bertinotti o Prodi promettere di sanare il paese, quando li vedo piangere una crisi che non c'è, quando li sento discorrere di pochezza e populismo, quando chiedono agli italiani il voto promettendo meno tasse e più soldi, mi sembra di rivedere Alessi, che sapendo benissimo che quel povero bambino era già morto (lui stesso l'aveva barbaramente ucciso) andava a lanciare appelli in televisione ai rapitori perchè lo liberassero.
ma nn avete proprio ritegno...nessuna vergogna...
apparte il fatto che le regole "sovietiche" sn regole utilizzate durante i dibattiti negli USA, oltre ad essere state concordate insieme allo stesso berlusconi :D
quello che dice bugie da almeno 12 anni (bugie DOCUMENTATE) è il caro berlusca...
siete voi che mentite, e sapete d mentire...
altrimenti siete degli idioti...ancora ho questo dubbio :confused:
ps: e smettiamola d tirare sempre in ballo la tragedia d tommaso...mi basta sentirne parlare ogni volta che do uno sguardo alla televisione...
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunrise
Ciao a tutti....
allora trapoco ci sarà la grande sfida ....che ne pensato come andrà...
prevedo un Berlusconi grintoso perchè non ha veramente nulla da pardere...
Ma prevedo anche un Prodi in Grande forma...!! :D
Non vedo l'ora che il sole si sollevi dinuovo dar luce...a questo grande paese... (ööö so pure poeta)
Saluti a tutti
Ma tutto questo non è una FARSA ?
5 anni di governo del cdx dovrebbero essere più che sufficienti per farci capire se è il caso o meno di rivotarli, oppure se il meno peggio potrebbe essere il csx.
Dovremmo essere dei veri pirla se fosse necessario un "faccia a faccia"
pochi giorni prima delle elezioni per poter noi prendere una decisione. O no ?
-
destracristiana per l'ultima volta: basta con la storia dello sfascio della famiglia, vi fate male da soli
Questa argomentazione può dare buoni frutti solo in un paese di ignoranti come l'Italia, quindi ok farvi male da soli ma infierire su voi stessi no dai!:D
-
Anch'io faccio serata con amici. Già deciso che mangiamo gelato e succhi di frutta, vino per gli alcoolizzati.
Non verrà un mio amico del PDCI, quindi ci sarà uno della Margherita, un RnP e un indeciso cronico (io, ma fra Uniti nell'Ulivo e RnP, dato che ogni giorno cambio idea su chi votare).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vinzi
Ma tutto questo non è una FARSA ?
5 anni di governo del cdx dovrebbero essere più che sufficienti per farci capire se è il caso o meno di rivotarli, oppure se il meno peggio potrebbe essere il csx.
Dovremmo essere dei veri pirla se fosse necessario un "faccia a faccia"
pochi giorni prima delle elezioni per poter noi prendere una decisione. O no ?
son d'accordo con te vinzi.... ma vallo a dire quello che lo rivotano... e a mia cognata... :D