Tutto vero quello che dici, ma non mi va di dare la colpa a qualcuno della morte di questo bambino se non al suo assassino.Originariamente Scritto da whiplash81

Tutto vero quello che dici, ma non mi va di dare la colpa a qualcuno della morte di questo bambino se non al suo assassino.Originariamente Scritto da whiplash81
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mostri tutti coloro che pendono dalle labbra di giornalisti incapaci e carrieristi e che credono ciecamente a tutto ciò che leggono sui giornali o sentono e vedono in TV.Originariamente Scritto da FLenzi
Originariamente Scritto da Elettra_R.
tragicamente falso, come al solito, non sareste sinistrati.
Alessi e il complice sono stati condannati in primo grado il 26 marzo del 2002 e in appello, con sentenza emessa dalla IV sezione della corte di Palermo, l'11 febbraio del 2004. La condanna a sei anni di reclusione non è ancora definitiva: la Cassazione deve fissare la data di inizio del processo. Alessi ha scontato complessivamente nove mesi di custodia cautelare: cinque e mezzo in carcere e altri due e mezzo agli arresti domiciliari. Poi la misura restrittiva è stata sostituita con l'obbligo di dimora nella provincia di Parma, dove il manovale si era trasferito, obbligo poi esteso a tutta l'Emilia Romagna.
Secondo i magistrati erano infatti venute meno le ragioni che avevano imposto il carcere: cioè la tutela della vittima del presunto stupro. Il trasferimento di Alessi in una regione diversa dalla Sicilia, in qualche modo riduceva eventuali rischi di reiterazione del reato, del tutto scongiurati, poi, con l'obbligo di dimora. Secondo il legale di Alessi, comunque, il dibattimento di primo e secondo grado, concluso con la condanna di Alessi a 6 anni di reclusione in abbreviato, "è stato del tutto indiziario". "L'esame del Dna ritenuto fondamentale dall'accusa - ha aggiunto il legale - non dà alcuna certezza sulla responsabilità di Alessi. Si tratta solo di valutazioni probabilistiche".
infatti non do la colpa a nessuno se non all'assassino... ho solo risposto a chi vuole a tutti i costi strumentalizzare questa tragedia.Tutto vero quello che dici, ma non mi va di dare la colpa a qualcuno della morte di questo bambino se non al suo assassino.
è quello che hanno fatto.... purtroppole leggi ci sono, basterebbe applicarle.
ma quale abbreviato, allonatanamento dalla sicilia ecc... uno stupratore in circolazione è un pericolo solo per le donne della sua regione? o solo per le sue vittime passate? ma che cazzo di ragionamento! (riferito ovviamente al sistema che permette tutto ciò e non certo al post di qualche utente)

Non era mica un appunto su di te.Originariamente Scritto da whiplash81
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF