il berluska ha interrotto prodi...non si é tenuto!!! Cmq é in difficoltà, il solito brodo indigesto...Bravo mortadella, anche se a volte é troppo buono!

il berluska ha interrotto prodi...non si é tenuto!!! Cmq é in difficoltà, il solito brodo indigesto...Bravo mortadella, anche se a volte é troppo buono!

Prodi è spudoratamente bugiardo.Gli italiani vi hanno mandato a casa una volta,cosa si aspettano ora?

Prodi ha sforato, per la prima volta.....ma forse non se ne è accorto nessuno....
Berlusconi parla del quoziente familiare....ma parla ancora una volta del futuro, del possibile.
E il presente???????? E gli ultimi 5 anni???

quoziente familiare 30% di meno ma che sta a dire ..i libri gratuiti....

Ragazzi, eccone uno!Originariamente Scritto da Alex FN
Cerchiamo di non farlo scappare, non fategli del male, su![]()
![]()

bERLUSCONI è CONTORTO E INGARBUGLIATO,LA VOCE TREMA,NON è GRINTOSO COME PRIMA,è RIPETITIVO .
lA GENTE PERCEPISCE CHE STA MENTENDO

Minchia , Prodi mi fa morire. 250 euro a figlio fino a 18 anni per sostenere la famiglia !!! Dice che si inizierà con un sussidio per i bambini fino a 3 anni e che poi gradualmente sarà portato ( nelle loro intenzioni) fino a 18 anni. E Vai, una pensione fino al 18esimo anno d'età. Ragazzi, io voto Prodi, me ne fotto dell'Itaglia che se ne va a rotoli.
Votate Prodi per le pensioni ai minorenni, che così smetteranno di gravare sulle spalle dei genitori e della loro paghetta.
Vai Prodi, sono con te. Un bacio con la lingua.

Divorzio e Aborto.
Berlusconi liquida la domanda e torna sull'argomento "buco", accusando prodi.. dicendo che mente, non posso avere rispetto di Prodi, diffama... i conti sono stati approvati dalla UE.
Prodi: rispondo alla domanda, nessun cambiamento su legge aborto e ci sara massima attenzione perche sia applicata per aiutare la persona. Aiuti alle famiglie, per i bambini, dare i soldi alle famiglie, il bonus. 3000 asili nido.
Berlusconi: sostegno alla famiglia gia fatto ma ora vogliamo fare di piu, il quoziente familiare e SFORA di 60 secondi. Vespa non lo richiama

Vero Berlusconi troppo nervosoOriginariamente Scritto da MisticSS

c'è prodi che parla di 2 punti e mezzo!!