Originariamente Scritto da FreeFlag
quelli, proprio quelli !
mi sa che i loro sindaci i cittadini li manderanno... a chiamare i call centers.![]()

Originariamente Scritto da FreeFlag
quelli, proprio quelli !
mi sa che i loro sindaci i cittadini li manderanno... a chiamare i call centers.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Dopo l'1-1 dell'andata direi un 3-1 per Prodi.
CDL Eliminata![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

MA da dove arrivano tutti questi soldi????

Su questa dichiarazione si misurerà la stupidità degli Italiani, a seconda del numero di voti che guadagnerà Berlusconi...Originariamente Scritto da tolomeo

E' passato per i gonzi come te...Originariamente Scritto da Libero
![]()

Originariamente Scritto da Manfr
NON FANNO PIU' LE NOTTI BIANKE E LE MANIFESTAZIONI CULTURALI SU CUI,COME TUTTI SAPPIAMO,IL 90% SE NE VA ,IN NERO,NELLE TASCHE DEGLI AMICI DEGLI AMICI

scusa su che canale ?Originariamente Scritto da Libero
ùOriginariamente Scritto da neroblu
Certo da bravo professore ha citato unno dei più grandi commediografi del 900 per fare un'offesa gratuita e irrispettosa, deve solo vergognarsi!!![]()
![]()

Squallido il pres del consiglio che spara quando non c'è nessuna possibilità di replica né ulteriore possibilità di domanda di approfondimento l'ultima cartuccia che ha confezionato...abolire l'ICI...vorrei sapere cosa ne pensano i comuni italiani di questa stronzata! Silvio salta in carriola che è ora di andare!!! Basta con questo squallore abbiamo bisogno di lavorare sul serio!!!

Berlusconi deve essere ancora scioccato dalle tranvate rimediate da Emma Bonino. Oggi l'ha attaccata per l'abolizione del concordato.
Si, vogliamo abolire il concordato!