Pagina 48 di 55 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 544
  1. #471
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Prodi ha mentito davanti a tutti gli italiani! Quello che interessa alla gente sono le tasse, tutto il resto sono cazzate, e Prodi ha dimostrato di mentire!!!

    complimenti per l'analisi, obbiettiva, lucida, chiara e puntuale.....che film ti sei visto??
    passerà la nottata.....

  2. #472
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    E' vero che il mondo è pieno di fessi, ma abboccare a quest'ennesima stronzata mi sembra proprio troppo. Del resto qualche boiata del genere era stata largamente messa in preventivo! Bisogna solo convincere i pochissimi, caratterialmente deboli, che si tratta dell'ennesimo gioco delle tre carte!
    Ehi, pesciolone... Ma quando lo diceva il Gufo che avrebbe diminuito l'ICI, parlava seriamente o diceva stronzate? Perché lo ha detto, non è vero?

  3. #473
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi chiedo... fa più pena berlusconi o i suoi sostenitori che si ostinano ancora ad andargli dietro?

  4. #474
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    complimenti per l'analisi, obbiettiva, lucida, chiara e puntuale.....che film ti sei visto??
    Vatti a sentire i commenti dei gironalisti e poi fatti un'idea sul film che hai songnato di vedere!!

  5. #475
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Gli italiani non sono tutti coglioni come i banans.


    Se avesse abolito l'IRAP
    , dopo averlo promesso per anni, uno potrebbe pure starlo ad ascoltare.

    Ma così, può anche dire che ci scoperemo tutti la Arcuri, ma nessuno gli crede ...

    BERLUSCONI E' UN IMBONITORE FINITO!
    Carissimo Ezechiele ti sbagli di grosso e te lo dico da elettore di centro-sinistra... sai quanti ingenui cittadini gli daranno il voto perchè gli ha promesso che abolirà l'ICI? Finiremo come quei coglioni degli Americani, che hanno rivotato Bush e la sua popolarità è ora al 35%

  6. #476
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    come no ? allora come spieghi che l'aliquota minima e massima applicabile siano stabilite dallo stato??
    quindi? imposta comunale sugli immobili...comunale? chissà cosa significa?
    passerà la nottata.....

  7. #477
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Io NON preferisco nessuno dei due,vagamente per i motivi da te suggeriti
    ma qualcuno dei due - e non certo per merito mio o tuo - al governo ci finirà.
    e turandomi il naso preferisco assistere alla vittoria di una canaglia a quella di un idiota. almeno dalla canaglia sai cosa puoi aspettarti, l'idiota invece è imprevedibile e pericolosissimo nelle sue azioni.

  8. #478
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2006
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Sinceramente un ascoltatore attento, la prima cosa che ha notato è stato il dietrofront di Prodi sulle tasse di successione (per patrimoni di molti milioni di euro) e come mentisse palesemente (lo si capiva anche dal tono di voce) nel sostenere che si è sempre riferito a quelli (visto che molti lo hanno sentito la settimana scorsa pronunciare ben altre cifre): avrebbe fatto molto più bella figura a lasciar intendere, come dall'Annunziata, che la settimana scorsa si era sbagliato.

    Poi la sparata demagogica l'hanno fatta entrambi, Berlusconi sull'ici, Prodi sui 200 euro al mese per figlio fino a 18 anni di età, solo che Berlusconi l'ha sparata alla fine e ad effetto, quando godeva della massima attenzione.
    Parliamo di un ascoltatore attento?
    Prodi stava giustificando dove prende i soldi...Berlusconi non giustificava niente...l'ascoltatore attento sa dove Prodi prende i soldi...Berlusconi dove li prende i 35 mld + quelli per l'ici?

  9. #479
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà non ha bisogno di prenderli da nessuna parte, perché non sono imposte statali. Sono imposte comunali. Basta abolire i comuni, le strade, i vigili urbani e qualunque servizio di livello comunale (compresa la raccolta dei rifiuti, perchè la tassa specifica non basta a coprirla) e l'ICI non serve più. Insomma, basta regredire tutte le aree urbane al livello di vita di una città di un paese come il Guatenmala e l'ICI si può abolire. Poi chi risparmierà 10000 euro l'anno ci pagherà una guardia privata e gli altri, chi con 1000 euro, chi con 150, si compreranno una pistola o due.

    Sto scherzando, ma non tanto. Sto scherzando perché è impossibile che l'ICI venga abolita, ma se si facesse l'effetto sarebbe davvero quello. E io in posti del genere ci sono stato e non per vacanza, ma per lavoro e valutando progetti che avevano impatto su questi servizi, che in Italia non esisterebbero senza l'ICI. Finché non ci si lavora non ci si rende conto che la rete di servizi che ci circonda non è quella cosa che diamo per scontata.

    La proposta di Berlusconi è solo una sciocchezza che è troppo manifestamente tale per non essere fiacca, ma se per amore di speculazione la immaginassimo realizzata, l'effetto sarebbe l'incubo che ho descritto, che esiste per centinaia di milioni di persone nel mondo e che noi non immaginiamo neanche. Questo come minimo ci dice qualcosa della disperazione folle del nano.

  10. #480
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mentitore di professione è Berlusconi, come diceva Montanelli, ora la gente non ci casca più. Al massimo all'Ici gli cambierà il nome e poi dirà di averla abolita.

 

 
Pagina 48 di 55 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfida tv Berlusconi vs Prodi
    Di Livio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 724
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:02
  2. Ci sara' la seconda sfida Berlusconi-Prodi?
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 19:33
  3. BERLUSCONI-PRODI: la sfida
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 492
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 14:43
  4. Sfida a distanza Prodi-Berlusconi
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 12:47
  5. Elezioni: Bbc, Sfida In Salita Di Prodi A Berlusconi
    Di anroma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 00:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito