Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito un grazie per le affissioni di Roma

Vorrei ringraziare i camerati per il meraviglioso lavoro che stanno facendo a Roma.
    E' bellissimo vedere la Fiamma ovunque.

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauro
    Vorrei ringraziare i camerati per il meraviglioso lavoro che stanno facendo a Roma.
    E' bellissimo vedere la Fiamma ovunque.
    A proposito di affissioni vorrei invece ringraziare i camerati di AS che ci stanno coprendo in continuazione.Noi dall'inizio di questa campagna elettorale non l'abbiamo mai fatto(anche per rispetto di Arcivieri,parlo sempre di Roma),anzi mi sono inculato personalmente uno dei nostri che voleva farlo.Ma da stasera occhio per occhio,dente per dente!non è nel mio stile, ma ho proprio rosicato!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    A proposito di affissioni vorrei invece ringraziare i camerati di AS che ci stanno coprendo in continuazione.Noi dall'inizio di questa campagna elettorale non l'abbiamo mai fatto(anche per rispetto di Arcivieri,parlo sempre di Roma),anzi mi sono inculato personalmente uno dei nostri che voleva farlo.Ma da stasera occhio per occhio,dente per dente!non è nel mio stile, ma ho proprio rosicato!
    Mi pare che sia una pratica consolidata non solo a Roma...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

A proposito di affissioni vorrei invece ringraziare i camerati di AS che ci stanno coprendo in continuazione.
    Alla faccia di parole come "cameratismo", "rispetto" ecc. ecc.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stamattina un "compagno" è venuto da me incaz....issimo per aver letto il manifesto della squadra del cuore! Avanti così e grazie ai ragazzi per l'ottimo lavoro!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo leon molti ancora non hanno capito che i CAMERATI di AS sono rimasti ancora con la testa negli anni 70 che si coprivano i vari manifesti elettori di chi non la pensava come loro , e qua mi riferisco purtroppo come sempre a FN (vedi Fiore),il brutto è che loro non lo fanno con quelli di sinistra ma con quelli che che in teoria dovrebbero essere della stessa area.
    Mi sto schifando sempre più di certi personaggi dovresti essere qua in veneto e oltre a rosicare ti avveleneresti il fegato ma non per i manifesti ma per le infamate e le cagate che spara gente che fa parte di AS.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so bene come stanno le cose, ne a cosa ti riferisci in particolare, ma rarissimamente in campagna elettorale sono stati coperti manifesti di altri camerati, anzi gli spazi sono stati sempre divisi e/o condivisi.
    Certo se un manifesto sta li da un mese...
    Probabilmente AS si sta rivolgendo anche a cooperative che, come si sa, non guardano in faccia nessuno.
    Inoltre, e non veniamo a raccontarci fantasie, a Roma fra FT e AS-FN non corre buon sangue da molto tempo. Non c'è rispetto reciproco da molto tempo, tranne tra alcuni elementi della base militante. Da almeno due anni c'è solo una sorta accordo di non aggressione reciproca.
    Qualcuno ricorda le famose richieste di chiarimenti di Giuliano qui sul forum?
    Ad ogni modo mi permetto di consigliarti di non coprire i loro manifesti anche perchè cosi darai una lezione di stile.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nelle mie varie campagne elettorali (e credetemi per che iera abituato ad attaccare sempre starsene con le mani in mano di questi tempi e' realmente doloroso) non ho mai attaccato sopra a manifesti di camerati e di chi come rifondaroli e marxisti leninisti fa della coerenza ideale la propria battaglia (mi ricordo la campagna elettorale per le europee del 99 in p.zza indipendenza feci una strisciata come una furia lasciando solo il manifesto di rif.com, mi giro e vedo i compagni di rc a bocca aperta, alche' mi vengono incontro e mi dicono ma perche' un fascista non ci attacca sopra???), ma ho sempre coperto quelli di anali e rinnegati e merde varie (tipo amuncoli gasparriani anche quando eravamo nello stesso partito)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illary
    Purtroppo leon molti ancora non hanno capito che i CAMERATI di AS sono rimasti ancora con la testa negli anni 70 che si coprivano i vari manifesti elettori di chi non la pensava come loro , e qua mi riferisco purtroppo come sempre a FN (vedi Fiore),il brutto è che loro non lo fanno con quelli di sinistra ma con quelli che che in teoria dovrebbero essere della stessa area.
    Mi sto schifando sempre più di certi personaggi dovresti essere qua in veneto e oltre a rosicare ti avveleneresti il fegato ma non per i manifesti ma per le infamate e le cagate che spara gente che fa parte di AS.

parli di infamate?
    e allora come giudichi quello che ha fatto il tuo segretario(e non un attacchino qualunque) di mandare il fax in tutte le corti di appello dell'Italia al solo scopo di non far presentare As con la storia del simbolo difforme.
    E non mi si venga a dire che era fatto per prevenire Rauti.
    Rauti non si è presentato in nessuna circoscrizione.
    Quindi prima di guardare la pagliuzza degli altri si guardi la trave che si ha in fronte

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Nelle mie varie campagne elettorali (e credetemi per che iera abituato ad attaccare sempre starsene con le mani in mano di questi tempi e' realmente doloroso) non ho mai sempre attaccato sopra a manifesti di camerati e di chi come rifondaroli e marxisti leninisti fa della coerenza ideale la propria battaglia ideale (mi ricordo la campagna elettorale per le europee del 99 in p.zza indipendenza feci una strisciata come una furia lasciando solo il manifesto di rif.com, mi giro e vedo i compagni di rc a bocca aperta, alche' mi vengono incontro e mi dicono ma perche' un fascista non ci attacca sopra???) ma ho sempre coperto quelli di anali e rinnegati e merde varie (tipo amuncoli gasparriani anche quando eravamo nello stesso partito)
    idem con patate, soprattutto sull' ultima frase

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima