Ottimo Fabiosko.
Ottimo Fabiosko.
confermo.Originariamente Scritto da w lèon
stanotte affissione. ce se muove in surplace, in virtù dell'accordo con compagni e democristiani: tutti attaccanno, nessuno strappa e copre.
passa AN, me copre e me strappa qualche manifesto.
colla ancora fresca, stanno ancora in giro.
me metto a cercarli.
li trovo, li conosco.
"scusa, non sapevamo li attaccavi te"
vabbè. quelli che hanno messo sui miei vengono tolti.
ricomincio, altro giro.
passano i rumeni de AS e coprono tutto sulle consolari.
soprattutto quelli della fiamma, soprattutto quelli della fiamma.
durano qualche secondo.
finisco il giro d'affissione.
qualche giro a "pulire" e volano rispettivamente AS(passati a torna indietro), Udeur e Verdi.
Stamattina rimasti al 90%.

fidati che anche lor signori non sono angioletti....Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Ettore parlo in generale e ti assicuro che mi dispiace sia dei vostri che dei loro comportamenti....Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
rispetto per tutti,nei limiti degli spazi,ma ai castelli se becchiamo qualcuno a strappare ci lascia le dita. zingarelli di borgata avvisati.

Come i RUMENI di AS? E i militanti?Originariamente Scritto da ardimentoso

Ah, il vecchio trucco della colla al vetro di bottiglia... cazzo, mi state facendo venire nostalgia degli attacchinaggi fino alle 3 del mattino... e delle strisce adesive fosforescenti piazzate il sabato notte davanti ai seggi (con i carabinieri dentro)......Originariamente Scritto da LONGINO
![]()
strisce adesive? dimmi dimi che questa mi manca...Originariamente Scritto da C@scio

beh, c' eravamo fatti fare delle strisce arancioni-fosforescenti modello ANAS (altezza 1/3 del manifesto, più o meno), adesive, da attaccare il sabato notte su tutti i manifesti...Originariamente Scritto da LONGINO
![]()

Originariamente Scritto da C@scio
![]()
![]()