Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: grande silvio stasera

KingCrimson
    Ospite

Predefinito

Io stavolta ormai ho deciso di votare csx, ma in tutta onestà dire che Prodi ieri sera ha vinto il confronto mi pare un'assurdità. E' stato TRAVOLTO su tutti i fronti, e non certo per via della sprata sull'ici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri mi sono visto il faccia a faccia all'una di notte con traduzione simultanea per non udenti (tra l'altro godevolissima, la cosa migliore del programma), perchè prima ero fuori con amici.
    Sinceramente il primo mi era piaciuto di più, vuoi perchè Berlusconi che tirava righe mi faceva ridere, mentre il ceronato di ieri mi metteva tristezza, vuoi perchè Vespa mi dà sempre quella sensazione di viscidume schifoso che mi indispone a tutto tranne a cadere tra le braccia di Morfeo (non il calciatore).

L'inizio è stato pessimo, Prodi ha citato Shaw e ha fatto bene, ma doveva dirlo prima. Berlusconi ha tirato per l'ennesima volta la solita panzana dell'utile idiota (di solito la smentisce in 24 ore, lo farà anche oggi?) che si meritò la migliore replica di Prodi di sempre (marzo 1996, "...almeno io sono utile"). Solita pagliacciata bipartizan per esprimere "l'orrore" per i fatti di Parma (tempo perso, che si aspettava lo scemo che ha fatto la domanda, che ci dicessero "ho goduto?"). Poi via con le solite liti sui numeri, condite da una parte da una supponenza patetica (B. che dopo 5 anni così si vanta è ridicolo, l'ha capito pure Fini...) da una parte e da una incapacità assoluta di esprimere un frase non bofonchiata, quasi sacchiana, dall'altra.
    Nel finale P. che dice che vuole l'unità del paese (evasori e tartassati insieme, massì...) e B. che si inventa la cancellazione dell'ICI (tanto perso per perso...) strano che non ha messo in palio l'Arcuri per l'elettore di FI più veloce ad entrare nel seggio: insomma, la fiera delle cazzate.
    Già per il primo faccia a faccia, quando esultavano i miei compari e voi pure (fino al controordine quando Fini e Casini vi hanno detto che non dovevate), non mi interessa nulla di chi ha vinto o perso.

Per quanto mi riguarda hanno perso entrambi, P. molto meglio in passato, ultimamente mi sembra sempre più tonto. B. che tratta chi gli sta davanti come se fossero tutti dementi, senza rendersi conto che facendo il piazzista esprime una ignoranza ed un livello culturale offensivo per chi, ascoltandolo, ne risulta afflitto.

Speravo molto meglio.

Se qualcuno ha deciso il proprio voto ascoltandoli ieri, lui sì, è davvero un idiota (nè utile, nè inutile, ma dannoso).

PS: i due giornalisti hanno fatto le domande più cazzute che io ho mai sentito. Davvero un faccia a faccia tosto "B. come ha dormito?", "P. tutto bene a casa?" sarebbero state più ficcanti.

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prodi: "Le donne sono più intelligenti degli uomini"
    ...più di lui sicuramente...

Ardito86
    Ospite

Predefinito

X Brunic

Hai mostrato un sondaggio del 3aprile che afferma che ha vinto mortadella. voglio ricordare che il sole non è certo di destra, comunque sia mi spieghi perchè sul sito del corriere berlusconi in un sondaggio effettuato il 4 aprile stava battendo prodi con l'ottanta per cento dei voti e non solo non è stato pubblicato ma è perfino stato rimosso dal sito.

Avanti compagni di sinistra siete patetici

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Come al solito brunik non sa accettare le sconfitte.

ha riportato il sondaggio del giornale dei banchieri, i padroni di Prodi.
    caspita, che panel!

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sperate...sperar non costa nulla...

Questo 3ad e' surreale....gioite per una vittoria di Berlusca ieri che avete visto solo voi...e televisioni e giornali nel complesso non la certificano affatto...per me Prodi stava addirittura vincendo perche' meno nervoso ("Vespa! Lo moderi!" passera' alla storia come il "Si contenga!" di qualche anno fa) e non raccontava le scartoffie di numeri al di fuori della realta' che ogni italiano medio puo' facilmente confutare...poi e' arrivata la BOMBA dell'ici ....questo certamente alla fine ha smosso le acque e dara' da parlare molto....ma al massimo per me quello poteva essere un pareggio tirato per i capelli in zona Cesarini (per essere pessimista...perche' secondo me a quella balla gli Italiani non ci crederanno e quindi avrebbe vinto Prodi lo stesso). Ma comunque due domandine semplici semplici viene subito la voglia di farle: 1) Perche' Berlusca ha pescato questo coniglio dal cilindro dell'abolizione ici solamente a meno di una settimana dalle elezioni quando invece in tutte le sue comparsate televisive e in tutti i suoi comizi negli ultimi mesi non ne aveva MAI fatto accenno? 2) Come mai ha fatto deflagrare la mina solo nell'ultimo minuto di trasmissione quando si sapeva che nessuno poi poteva rispondergli in merito?
    Ognuno si dia pure le risposte che crede piu' opportune ... ma per me la situazione e' fin troppo evidente ... per quanto riguarda poi gli effetti di questa "trovata" sull'elettorato invece come gia' detto penso che non spostera' molti voti...Berlusca viene da 5 anni di governo e oramai lo conosciamo bene .....il Silvio del 2001 con quella promessa eclatante avrebbe trionfato, quello del 2006 invece non incanta piu' nessuno....i sogni li ha gia' inflazionati da un bel pezzo.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' molto semplice: Prodi vincerà le elezioni perché è già scritto, gli Italiani hanno già scelto: ma riguardo all'esito del duello di ieri sera proprio non si mette nemmeno in discussione il risultato: ha stravinto Berlusconi...

Forumista assiduo
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    E' molto semplice: Prodi vincerà le elezioni perché è già scritto, gli Italiani hanno già scelto: ma riguardo all'esito del duello di ieri sera proprio non si mette nemmeno in discussione il risultato: ha stravinto Berlusconi...
    La penso esattamente come te...

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi avete convinto non andrò a votare tanto è inutile sprecare tempo, avete ragione Prodi vincerà e ha già vinto.

Driiin driiin driiiinnn, o la sveglia era solo un incubo!

Forza Italia, forza CDL!
    ........<>-Max-<>.......

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45