Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Aboliamo l'ICI

  1. #11
    Berlusconi è la rovina
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Il dramma e' che adesso molti gli crederanno e magarai lo voteranno pure.
    Poi se con qualche acrobazia costituzionale riuscira' a farlo sul serio tra 5 anni scopriremo che nelle cassse dello stato ci sono solo immani debiti e noi saremo alla guerra civile.

    Ma ormai chi lo ascolta più? Ne ha dette troppe...

  2. #12
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Aboliamo l'ici,l'irap,irpef,irep,tutti le trattenute dalle buste paghe e mandiamo in pensione il modello unico o il 730.
    Ci penso io,siori e siore,datemi le vostre monete e io ve le rendero' moltiplicate per cento,di me ti puoi fidar.

    Ditemi che non ci credete,ditemi che avete capito,anche voi bananas,che e' stata una sparata di chiusura,ad effetto,sapendo che non avrebbe ricevuto domande.Ditemi che non vi fate prendere per il culo da questo modo di fare,questo modo di puntare il dito come Zio Sam per la chiamata alle armi per il vietnam.
    Caro Ochtopus, ho paura che una serie di gente credulona si berrà e pure di gusto l'ennesima boiata del premier... comunque sottolineo ancora che NON HA DETTO come troverà i soldi...forse...non sapeva rispondere?

  3. #13
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Aboliamo l'ici,l'irap,irpef,irep,tutti le trattenute dalle buste paghe e mandiamo in pensione il modello unico o il 730.
    Ci penso io,siori e siore,datemi le vostre monete e io ve le rendero' moltiplicate per cento,di me ti puoi fidar.

    Ditemi che non ci credete,ditemi che avete capito,anche voi bananas,che e' stata una sparata di chiusura,ad effetto,sapendo che non avrebbe ricevuto domande.Ditemi che non vi fate prendere per il culo da questo modo di fare,questo modo di puntare il dito come Zio Sam per la chiamata alle armi per il vietnam.
    Ridimensionando drasticamente il peso dello Stato nell'economia e liberalizzando tutto ciò che è possibile liberalizzare, creando un mercato competitivo ed efficiente, permette di contenere i costi e di abbattere le tasse in modo considerevole.

    Invece aumentare tasse, più burocrazia, più poltrone e corruzione è da sempre la politica dei catto-comunisti che sostengono Prodi...

  4. #14
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Dai che non ti fa pagare l'ici sulla villa
    Bevitela che ti fa bene

  5. #15
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    A Wanna Marchi oggi hanno dato due anni e mezzo di galera.

    Se vince Berlusconi, ci tocca il doppio della pena!
    cazzo solo 2 anni??? che boiata...
    cmq la sparata che ha fatto inciderà molto... secondo voi tutti i vecchietti o anche quelli che nn gliene frega un cavolo di politica davanti alle stronzate d silvio stanno a ragionare se siano possibili o meno da attuare...
    queste elezioni le vincerà chi dirà più stronzate... come nel 2001...
    quindi presumo che il bel silvio sia molto vicino a noi... e nn tutto è così certo...

  6. #16
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Ridimensionando drasticamente il peso dello Stato nell'economia e liberalizzando tutto ciò che è possibile liberalizzare, creando un mercato competitivo ed efficiente, permette di contenere i costi e di abbattere le tasse in modo considerevole.

    Invece aumentare tasse, più burocrazia, più poltrone e corruzione è da sempre la politica dei catto-comunisti che sostengono Prodi...
    Ma quale liberalizzazione?

    Ancora insisti? Mi pari scemo ...

    Ma quando lo capirai che Berlusconi NON E' UN LIBERALE, MA UN DESPOTA?

    Che cazzo gliene frega a lui delle liberalizzazioni, che vive in regime di monopolio ...

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Ridimensionando drasticamente il peso dello Stato nell'economia e liberalizzando tutto ciò che è possibile liberalizzare, creando un mercato competitivo ed efficiente, permette di contenere i costi e di abbattere le tasse in modo considerevole.

    Invece aumentare tasse, più burocrazia, più poltrone e corruzione è da sempre la politica dei catto-comunisti che sostengono Prodi...
    Meno imposte dirette, più inflazione, più imposte dirette, meno welfare, meno istruzione, più diseguaglianza sociale invece è da 5 anni la politica del governo Berlusconiano pro-ricchi...

  8. #18
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Ridimensionando drasticamente il peso dello Stato nell'economia e liberalizzando tutto ciò che è possibile liberalizzare, creando un mercato competitivo ed efficiente, permette di contenere i costi e di abbattere le tasse in modo considerevole.

    Invece aumentare tasse, più burocrazia, più poltrone e corruzione è da sempre la politica dei catto-comunisti che sostengono Prodi...
    Infatti ha liberalizzato le frequenze televisive,o meglio le licenze delle frequenze,nonostante lo abbia gia' imposto la corte costituzionale,infatti ha gia' liberalizzato le autostrade,la tariffazione dei servizi energetici,ma quando e' che aprirete gli occhi?
    Voi andate avanti a spanne,con la lingua penzoloni annusando le sparate dell'ubriaco senza pensare e informarvi.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Aboliamo gli enti inutili! aboliamo gli istituti storici!
    Di Federale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 11:20
  2. Aboliamo l'ONU
    Di klaus_Roma nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 18:17
  3. Aboliamo la DESTRA?
    Di Silla nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 08:55
  4. Ora Aboliamo L' Art 18
    Di ARIMAZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 16:51
  5. Aboliamo '' La padania''
    Di antibb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 21:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito