Non rido perchè se penso che sicuramente qualche indeciso di berrà questa balla colossale...
senza dignità e senza ritegno! Mi raccomando Italiani fatevi convincere dall'ennesima promessa al vento!!! Non smentitevi!

Non rido perchè se penso che sicuramente qualche indeciso di berrà questa balla colossale...
senza dignità e senza ritegno! Mi raccomando Italiani fatevi convincere dall'ennesima promessa al vento!!! Non smentitevi!

Nè più nè meno dei 200 euro al mese per ogni figlio fino al 18° anno di età.

Prodi :abolirò il capo dei bananas

Prodi ha abolito già da tempo per tutti i sinistri la facolta di discernere in modo obiettivo...![]()

Un indegno coniglio, ha ributtato la storia dei bot, sfruttando gli insegnamenti di goebbels "spariamola sempre più grossa, qualcosa resta" giusto alla fine, quando prodi non aveva più possibilità di rispondere
ASSURDA, L'ICI, a 5 giorni dalle votazioni, senza averne mai parlato, e senza avere mai spiegato dove prendere i 35 miliardi di euro, spunta una balla clamorosa.![]()
![]()
![]()
E chissà quanti voti prenderà

preciso uguale ma prima bisognerebbe cominciare dalla ben più misera irap.Originariamente Scritto da bianconero
E' il solito contaballe che meriterebbe l'arresto per accumulo di menzogne

Un altro che se la beveOriginariamente Scritto da jo pardalis
![]()

ma veramente non ha detto un cazzo neppure sulle altre coperture del suo becero e delinquenziale programmaOriginariamente Scritto da hidetoshi777
un candidato premier che non spiega il programma poteva giusto esserci solo in italia

I Comuni faranno una capillare campagna elettorale, in questi ultimi giorni.Originariamente Scritto da hidetoshi777
Berlusconi ha detto la sua ultima cazzata politica ...