Striscia la notizia è un programma che odio, però mi è capitato per puro caso di vederlo per due sere consecuive. La prima sera il loro finto Bruno Vespa ha intervistato Prodi, la seconda Berlusconi.
Credo che tra le due serate Berlusconi abbia recuperato un mezzo punto percentuale.![]()




Rispondi Citando


