Che c'è da ridere ? Guarda che questo non è un forum di liberali..Originariamente Scritto da W. Von Braun

Che c'è da ridere ? Guarda che questo non è un forum di liberali..Originariamente Scritto da W. Von Braun

Rido degli astensionisti.Originariamente Scritto da teschio rosso

VOTA FIAMMA TRICOLORE

Io non sono astensionistaOriginariamente Scritto da W. Von Braun
![]()

Bravo.Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
basta con questi 3d del cazzo, io voto! voto per mandare dei camerati in parlamento...punto! invito i duropuristi a non spappolare ulteriormente i coglioni co sti 3d del menga, grazie.
Al di la della grande stima e dell'immenso rispetto che porto al MFL , vorrei aggiungere una considerazione semplice semplice da rivolgere agli astensionisti.
Se voti (AS o Fiamma non importa in questo conetsto) c'è una piccola speranza che una pattuglia di "fascisti" possa entrare nel parlamento italiano a lottare per gli ideali in cui crediamo.
Non votando cosa ottieni: nulla se non rafforzare lo schieramento antifascista.
E' come dare un voto a chi vieta le piazze per le nostre manifestazioni a chi ci condanna per la legge Mancino-Scelba , a chi vuole metterci fuorilegge: questo lo dovete avere ben chiaro quando vi astenete!

Fiamma è 'fascista', AS noOriginariamente Scritto da civis_romanus
![]()
![]()

Ma perché la CDL non è uno schieramento antifascista? La destra radicale serve a Berlusconi solo come serbatoio di voti.Originariamente Scritto da civis_romanus
Giampaolo Cufino
Questa te la potevi risparmiare.Originariamente Scritto da teschio rosso
ForzaNuova e Fronte Sociale lche fanno parte di AS lo sono sicuro quindi...