Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
  1. #41
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    E io ribadisco che l'astensione è l'unico strumento in mano al popolo per far sentire il suo dissenso verso la liberaldemocrazia, sempre come primo passo per la costituzione di una realtà antagonista dal basso.
    Ma se è una vita che larghe fette del popolo italiano si astengono... ammazza come hanno avvertito i politici il dissenso verso la liberaldemocrazia

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Ma se è una vita che larghe fette del popolo italiano si astengono... ammazza come hanno avvertito i politici il dissenso verso la liberaldemocrazia
    Invece dentro la CDL si abbatterà il sistema, vero? A che ora te la metto la sveglia?
    Giampaolo Cufino

  3. #43
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Invece dentro la CDL si abbatterà il sistema, vero? A che ora te la metto la sveglia?
    Alle 6.30 grazie!

    Si può iniziare a provare a cambiarlo, si può acquisire visibilità , si può cercare di far conoscere a più gente possibile le proprie idee , si può fare un primo piccolo passo nella giusta strada.
    Se si rimane fermi immobili non si va sicuro da nessuna parte.
    Se no qual'è la tua ricetta per cambiare il "sistema"?

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che non ci saranno grosse contropartite per le forze fasciste che sono state costrette ad una innaturale alleanza, pur di essere presenti a questa tornata elettorale. Sono certo però che, se tali formazioni dovessero ottenere un buon risultato, sarebbe un segnale per tutto il mondo che in Italia i fascisti ci sono ancora e che non demordono. Ognuno di noi ha il dovere di andare a votare il proprio partito, sia esso AS o Fiamma Tricolore.
    Io voto Fiamma Tricolore, disapprovo gli astensionisti ed invito i camerati a dare il loro: PRESENTE!

  5. #45
    La mia terra è la mia forza
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    La, dove devia l'Ozzeri.
    Messaggi
    191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per qualche oscura ragione intrinseca nella mia mente,questa volta andrò a votare.Per chi dite voi?Non so!Sicuramente mi verrà in mente qualche bella frase da scrivere sulla scheda.

    Un saluto a tutti quelli che credono di cambiare le cose votando!

    Flexum Korps!

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Alle 6.30 grazie!

    Si può iniziare a provare a cambiarlo, si può acquisire visibilità , si può cercare di far conoscere a più gente possibile le proprie idee , si può fare un primo piccolo passo nella giusta strada.
    Se si rimane fermi immobili non si va sicuro da nessuna parte.
    Se no qual'è la tua ricetta per cambiare il "sistema"?
    Non ho ricette, ma io sono per l'opzione che bisogna partire dal basso per iniziare a radicarsi sul territorio e poi una volta cresciuti a livello locale si può anche partecipare alle elezioni, ma da soli.
    Giampaolo Cufino

  7. #47
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Si avvicina la data del 9 aprile,ove cambierà forse l'attuale facchino del giudaismo internazionale(ossia al posto del sionista berlusconi,avremo il sionista prodi).
    Visto e considerato che non cambierà niente per la gente comune(almeno che qui non ci siano figli di politici,raccomandati,e cazzoni vari..)vi invito a non votare.
    Tanto tra 4 anni tireremmo le somme,e son sicuro che chi oggi parla di votare,domani sarà amareggiato e deluso,le premesse ci son già tutte tra bandiere onorate degli usa,e viaggi alla knesset..
    Esatto non andate a votare,tutti insieme entriamo nella CPA
    allaacchhbbar
    andreas

  8. #48
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    a chi l'italia?
    ..a loro
    an fidères tròp del beli faz, el pòlen nascànder una bròtt'anma
    andreas

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Socio
    Io credo che non ci saranno grosse contropartite per le forze fasciste che sono state costrette ad una innaturale alleanza, pur di essere presenti a questa tornata elettorale. Sono certo però che, se tali formazioni dovessero ottenere un buon risultato, sarebbe un segnale per tutto il mondo che in Italia i fascisti ci sono ancora e che non demordono. Ognuno di noi ha il dovere di andare a votare il proprio partito, sia esso AS o Fiamma Tricolore.
    Io voto Fiamma Tricolore, disapprovo gli astensionisti ed invito i camerati a dare il loro: PRESENTE!
    Non penso che ci sia qualcuno che abbia l'autorità di indicare un dovere nell'andare a votare per AS o per la Fiamma.
    Io senza nessun purismo, mi astengo, poi chi da fascista vota per l' "innaturale alleanza" si assuma le proprie responsabilità.
    Giampaolo Cufino

  10. #50
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Forse non è chiaro a certi (sempre i soliti, comunque): il non voto da maggiori chances al male peggiore. Altro che "costruire dal basso"!

    Votate e votate bene.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. art.98: invito all'astensione è REATO PENALE
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 11:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 22:47
  3. Invito alla astensione sul Regolamento
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 20:31
  4. Relativamente all'invito della Chiesa all'astensione
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito