Ma se è una vita che larghe fette del popolo italiano si astengono... ammazza come hanno avvertito i politici il dissenso verso la liberaldemocraziaOriginariamente Scritto da cornelio
![]()
Ma se è una vita che larghe fette del popolo italiano si astengono... ammazza come hanno avvertito i politici il dissenso verso la liberaldemocraziaOriginariamente Scritto da cornelio
![]()

Invece dentro la CDL si abbatterà il sistema, vero? A che ora te la metto la sveglia?Originariamente Scritto da civis_romanus
Giampaolo Cufino
Alle 6.30 grazie!Originariamente Scritto da cornelio
Si può iniziare a provare a cambiarlo, si può acquisire visibilità , si può cercare di far conoscere a più gente possibile le proprie idee , si può fare un primo piccolo passo nella giusta strada.
Se si rimane fermi immobili non si va sicuro da nessuna parte.
Se no qual'è la tua ricetta per cambiare il "sistema"?

Io credo che non ci saranno grosse contropartite per le forze fasciste che sono state costrette ad una innaturale alleanza, pur di essere presenti a questa tornata elettorale. Sono certo però che, se tali formazioni dovessero ottenere un buon risultato, sarebbe un segnale per tutto il mondo che in Italia i fascisti ci sono ancora e che non demordono. Ognuno di noi ha il dovere di andare a votare il proprio partito, sia esso AS o Fiamma Tricolore.
Io voto Fiamma Tricolore, disapprovo gli astensionisti ed invito i camerati a dare il loro: PRESENTE!

Per qualche oscura ragione intrinseca nella mia mente,questa volta andrò a votare.Per chi dite voi?Non so!Sicuramente mi verrà in mente qualche bella frase da scrivere sulla scheda.
Un saluto a tutti quelli che credono di cambiare le cose votando!![]()
Flexum Korps!

Non ho ricette, ma io sono per l'opzione che bisogna partire dal basso per iniziare a radicarsi sul territorio e poi una volta cresciuti a livello locale si può anche partecipare alle elezioni, ma da soli.Originariamente Scritto da civis_romanus
Giampaolo Cufino

Esatto non andate a votare,tutti insieme entriamo nella CPAOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()
![]()
allaacchhbbar![]()
![]()
andreas

a chi l'italia?
..a loro![]()
an fidères tròp del beli faz, el pòlen nascànder una bròtt'anma![]()
andreas

Non penso che ci sia qualcuno che abbia l'autorità di indicare un dovere nell'andare a votare per AS o per la Fiamma.Originariamente Scritto da Socio
Io senza nessun purismo, mi astengo, poi chi da fascista vota per l' "innaturale alleanza" si assuma le proprie responsabilità.
Giampaolo Cufino
Forse non è chiaro a certi (sempre i soliti, comunque): il non voto da maggiori chances al male peggiore. Altro che "costruire dal basso"!![]()
Votate e votate bene.