Premesso che voterò Fiamma, credi che veramente il Berlusca Fini e Casini abbiano a cuore l'identita' etnica del nostro popolo?!Originariamente Scritto da Arthur I


Premesso che voterò Fiamma, credi che veramente il Berlusca Fini e Casini abbiano a cuore l'identita' etnica del nostro popolo?!Originariamente Scritto da Arthur I
Molto, ma molto poco, ma tu... voti Fiamma. Non è che "non voti"... e il non voto non serve in Italia (a meno di una fantasiosa astensione di massa dell''80-90%).Originariamente Scritto da Sol Invictus
E certo, il problema dell'Italia, adesso, sono le beghe giudiziarie di mister B.Originariamente Scritto da phalanx_14
![]()
Mi sembrate diessini...
STRAQUOTO.Originariamente Scritto da phalanx_14
Originariamente Scritto da phalanx_14
![]()
Il "nano" è un filo-israeliano, come fa a non piacerti ?Originariamente Scritto da phalanx_14
![]()
Fra dieci anni non ci saranno gli italiani e tu ti preoccupi di lui?Originariamente Scritto da phalanx_14
STRAQUOTO.Originariamente Scritto da phalanx_14
Lottare contro il malcostume politico e l' illegalità diffusa, promossa dal governo di centrodestra, è vitale per la ricostruzione nazionale.
Molte delle maggiori banche italiane hanno dato il loro appoggio al centrosinistra...Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()
Sei unicoOriginariamente Scritto da phalanx_14
![]()