Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
  1. #61
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Certamente, ma molti erano entrati col governo precedente. Il punto è un altro: ancora, in Italia, non c'è una coscienza forte per dire e imporre a tutte le forze politiche che devono far rispettare i confini ad ogni costo, così come la legalità (nei casi di permanenza allogena). Lo stato attuale è specchio di questa mancanza di coscienza pubblica.

    Il csx però farà peggio, perchè già, e ne abbiamo parlato, ha alleanze con gruppi di pressione allogeni (in particolare nordafricani), così come non è interessato al concetto (sacro e fondamentale) dello jus sanguinis.
    Premesso che voterò Fiamma, credi che veramente il Berlusca Fini e Casini abbiano a cuore l'identita' etnica del nostro popolo?!

  2. #62
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus
    Premesso che voterò Fiamma, credi che veramente il Berlusca Fini e Casini abbiano a cuore l'identita' etnica del nostro popolo?!
    Molto, ma molto poco, ma tu... voti Fiamma. Non è che "non voti"... e il non voto non serve in Italia (a meno di una fantasiosa astensione di massa dell''80-90%).

  3. #63
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    non dare il tuo voto al nano di Arcore !!
    Astieniti anche tu e aiutaci a mandarlo a casa

    e poi... in galera
    E certo, il problema dell'Italia, adesso, sono le beghe giudiziarie di mister B.

    Mi sembrate diessini...

  4. #64
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    non dare il tuo voto al nano di Arcore !!
    Astieniti anche tu e aiutaci a mandarlo a casa
    e poi... in galera

    RAUS
    STRAQUOTO.

  5. #65
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    non dare il tuo voto al nano di Arcore !!
    Astieniti anche tu e aiutaci a mandarlo a casa
    e poi... in galera

    RAUS

  6. #66
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    il problema è che prima ci liberiamo del nano, meglio è...

    mandarlo in galera dovrebbe essere l'impegno di ogni italiano per i prossimi 10 anni...
    Il "nano" è un filo-israeliano, come fa a non piacerti ?

  7. #67
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    il problema è che prima ci liberiamo del nano, meglio è...

    mandarlo in galera dovrebbe essere l'impegno di ogni italiano per i prossimi 10 anni...
    Fra dieci anni non ci saranno gli italiani e tu ti preoccupi di lui?

  8. #68
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    il problema è che prima ci liberiamo del nano, meglio è...

    mandarlo in galera dovrebbe essere l'impegno di ogni italiano per i prossimi 10 anni...
    STRAQUOTO.
    Lottare contro il malcostume politico e l' illegalità diffusa, promossa dal governo di centrodestra, è vitale per la ricostruzione nazionale.

  9. #69
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    STRAQUOTO.
    Lottare contro il malcostume politico e l' illegalità diffusa, promossa dal governo di centrodestra, è vitale per la ricostruzione nazionale.
    Molte delle maggiori banche italiane hanno dato il loro appoggio al centrosinistra...

  10. #70
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    voglio porre fine a questo malinteso una violta per tutte:
    io non sono filo israeliano, non sono filo sionista e del conflitto israelo palestinese non me ne frega un kaxxo: sarei favorevole all' atomica iraniana in modo che rada al suolo gerusalemme e inneschi una guerra termo-nucleare che spazzi via una volta per tutte sia IsDraele che l'Iran e qualche milione di mussulmani...
    detto questo, non mi resta che aggiungere che ammiro -anche se non posso fare mia- la determinazione, la volontà e la tenacia con cui la destra israeliana da 50 anni difende con le unghie e con i denti la propria sopravvivenza, la propria identità e detta le condizioni nello scacchiere mondiale.
    magari avessimo anche in Italia, o in una qualsiasi nazione europea, una Destra come quella del Likud...

    saluti
    Sei unico

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. art.98: invito all'astensione è REATO PENALE
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 11:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 22:47
  3. Invito alla astensione sul Regolamento
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 20:31
  4. Relativamente all'invito della Chiesa all'astensione
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito