sono dei tafazzi perchè hanno sopravvalutato gli italiani, pensando che mai avrebbero eletto berlusconi; e sottovalutato berlusconi, pensando che mai riuscisse a governare 5 anniOriginariamente Scritto da Gigand

sono dei tafazzi perchè hanno sopravvalutato gli italiani, pensando che mai avrebbero eletto berlusconi; e sottovalutato berlusconi, pensando che mai riuscisse a governare 5 anniOriginariamente Scritto da Gigand

Non credo che gli italiani crederanno alle promesse della CDL. Hanno sperimentato 5 anni di promesse mancate.
Non gli credono più.

Speriamo... ma io ne sento tanti che delusi dal nano vota fini: dicono che gli dà sicurezza ed è un politico serio. Ma molti, non votano il partito, non votano le ideologie, votano solo la persona. e non c'è nulla di + sbagliato.Originariamente Scritto da aguas
![]()

Non credo. Questa legge elettorale spersonalizza.
L'elettore vota il partito e non il candidato, tranne che per un limitato voto clientelare per i partiti democristiani.

Su questo però nn sarei così sicuro: perlomeno, la maggior parte dei ragazzi che conosco e che voteranno cdx (purtroppo un buon numero) voteranno appunto Fini, convinti che prenderà più voti di Berlusconi e se al governo c'è lui, allora è una garanzia di serietà...Originariamente Scritto da aguas