Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: E' arrivato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking E' arrivato...

L'orrendo opuscolo versione maxi
    "LA VERA STORIA ITALIANA"..lo ho sfogliato....non pensavo arrivasse a questo...tutti felici e contenti...il papa...l'11 settembre..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace Mick, ma in quell'opuscolo c'è scritto esattamente quello che il Governo ha fatto in 5 anni, e ci sono tutti gli avvenimenti internazionali che si sono succeduti dal 2001 ad oggi...puoi dire che tu avresti fatto altro, ma quello che c'è scritto lì è la pura realtà, negarlo equivale a dire che non riesci ad avere un minimo di obiettività.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Mi spiace Mick, ma in quell'opuscolo c'è scritto esattamente quello che il Governo ha fatto in 5 anni, e ci sono tutti gli avvenimenti internazionali che si sono succeduti dal 2001 ad oggi...puoi dire che tu avresti fatto altro, ma quello che c'è scritto lì è la pura realtà, negarlo equivale a dire che non riesci ad avere un minimo di obiettività.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io,di sicuro,mi sarei accontentato di vivere con il SUO patrimonio iniziale,di sicuro non avrei fatto leggi per triplicarlo,E' QUESTA LA COSA CHE NON SI PUO' PERDONARE AL TUO CAPO,il nostro paese in quasi RECESSIONE, famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese e LUI che triplica il SUO patrimonio personale.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo è arrivato anche a me il libro dei sogni....
    E alla faccia della "pura realtà"...
    Una "pura realtà" fra le tante. La sbandierata telefonata con Bono (U2) in cui il portatore nano di menzogne si vanta di aver contribuito a ridurre il debito dei paesi poveri.
    L'altro giorno Bono (ma quasi nessun media ne ha parlato) ha pubblicamente detto che avrebbe preferito che il suo nome non fosse mai stato fatto in quel libercolo, perchè rispetto alla riduzione del debito, il governo italiano NON HA FATTO NULLA !!!

Ma sarai pure tu uno di quelli che :"Basta immigrati, aiutiamoli nei loro paesi" ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Io,di sicuro,mi sarei accontentato di vivere con il SUO patrimonio iniziale,di sicuro non avrei fatto leggi per triplicarlo,E' QUESTA LA COSA CHE NON SI PUO' PERDONARE AL TUO CAPO,il nostro paese in quasi RECESSIONE, famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese e LUI che triplica il SUO patrimonio personale.
    Vedi che il Paese vive un momento difficile non certo per il capitale di Berlsuconi!!!!!!!!Oppure vuoi dirmi che il capitale di Berlsuconi ha influito anche sulla Francia, Germania, ecc???
    Rispondendo ad "orgoglio coglione" vorrei dire che non vedo cosa ci sia di sbagliato ad aiutare i possibili immigrati nei loro territori...l'Italia non è infinita quindi non può sopportare la pressione migratoria che la investe!

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi che il Paese vive un momento difficile non certo per il capitale di Berlsuconi!!!!!!!!Oppure vuoi dirmi che il capitale di Berlsuconi ha influito anche sulla Francia, Germania, ecc???
    Rispondendo ad "orgoglio coglione" vorrei dire che non vedo cosa ci sia di sbagliato ad aiutare i possibili immigrati nei loro territori...l'Italia non è infinita quindi non può sopportare la pressione migratoria che la investe!
    Probabilmente sei minorenne e le cose bisogna mettertele in bocca col cucchiaino per fartele capire :
    L'Italia non ha fatto nulla per aiutare i paesi poveri !!!
    Il loro debito berlusconi col cavolo che l'ha cancellato e tantomeno ridotto !!!
    Sono gli ipocriti come te che dicono "Stop immigrazione,aiutiamoli nel loro paese" e poi non se ne fregano una beneamata mazza quando il proprio Paese non fa nulla in merito.
    Ma lo capisci l'italiano ???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Probabilmente sei minorenne e le cose bisogna mettertele in bocca col cucchiaino per fartele capire :
    L'Italia non ha fatto nulla per aiutare i paesi poveri !!!
    Il loro debito berlusconi col cavolo che l'ha cancellato e tantomeno ridotto !!!
    Sono gli ipocriti come te che dicono "Stop immigrazione,aiutiamoli nel loro paese" e poi non se ne fregano una beneamata mazza quando il proprio Paese non fa nulla in merito.
    Ma lo capisci l'italiano ???
    Leggendo quello che scrivi mi verrebbe proprio da dire che ha ragione Berlusconi quando dice che se vincesse la sinistra ci riempiremmo di clandestini...
    In secondo luogo non ho detto che abbiamo risolto i problemi del terzo mondo, ho detto che quella di aiutarli nei loro Paesi sarebbe una buona scelta...
    Infine vorrei pregarti di usare un tono più pacato visto che io non credo di aver insultato nessuno...

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quel libro è finito nel camino... Anche se usciva un pò puzza di pupù.

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Quel libro è finito nel camino... Anche se usciva un pò puzza di pupù.
    Bravo hai fatto bene, tanto non avresti capito quello che c'era scritto sopra.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima