Se dovessimo ascoltare tutto quello che i leader del csx dicono per chi non vota per loro...bè altro che denucnia..ci sarebbe alemno in Sicilia la rivoluzione!!![]()

Se dovessimo ascoltare tutto quello che i leader del csx dicono per chi non vota per loro...bè altro che denucnia..ci sarebbe alemno in Sicilia la rivoluzione!!![]()

NonOriginariamente Scritto da fabrilio
Dire
Cazzate
Nessun presidente del consiglio di centrosinistra ha mai dato del coglione ad un qualsivoglia elettore.
Berlusconi lo ha già fatto due volte.
E' un becero cafone, prendine atto.
Prodi ha dato del MATTO A CHI NON LA PENSA COME LUI
e DEL DELINQUENTE ALLA CDL

Già e tutte le volte che ci da dei comunisti mangiabambini?
Soprattutto non ha mai dato del coglione ha TUTTI gli elettori della parte avversa.

Balle.Originariamente Scritto da mario_potter
Prodi ha detto "questo è matto" ad un ascoltatore che pronosticava una sua vittoria ed una sua repentina caduta, e lo ha fatto ridendo. A Tremonti e Berlusconi ha detto che sulle tasse hanno fatto delinquenza politica, il che è indiscutibile visto che hanno semplicemente mentito agli elettori.

lo hanno fatto diverse volte i membri dell'opposizione.. specie i DS.. per non parlare poi della lobby culturale di sinistra a partire da Umberto Eco.. poi anche ieri avevamo discusso della cosa... se non sbaglio e quelli di dx si erano beccati per tua definizione "dell'ignorante".Originariamente Scritto da Angelus
ps: ciò detto B. poteva risparmiarsela.. è stato un grave autogol che non ci voleva... temo la guerra civile per martedì a questo punto..

quando lo avrebbero detto?Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Posta le fonti...
sulla guerra civile ti ricordo che non ci fu quando il nano vinse, c'e' da credere che anche tu vedi scarsamente democratica questa destra, che sarebbe, a quanto temi, incapace di accettare il risultato elettorale...

c'è una citazione di Amato in un altro thread di questo forum, io non vivo di citazioni, su Umberto Eco e la lobby du sinistra che vuol fare passare la tesi di cui sopra non penso che ci siano dubbi. Mi viene in menete un D'Alema a Ballarò la scorsa estate post regionali in cui disse se non ricordo male, chi è rimasto a votare a dx per Berlusconi è perchè non capisce .. non sarà grave come dare del coglione ma è la stessa tesi tua e di angelus di ieri se non sbaglio.Originariamente Scritto da estewald

che poi e' una citazione anch'essa senza fonte... mi sembrate il barone di Munchausen che diceva che andava sulla luna arrampicandosi su una corda lunga 3 metri che stava dritta in aria da sola.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
La gente gli chiedeva come faceva una volta arrivato a risalire i 3 metri, e lui tranquillo rispondeva che una vota raggiunta la cima tirava su la corda e lanciava il capo piu' basso verso l'alto e cosi' all'infinito...
inutile dire che sin dall'inizio la corda non aveva nessun appiglio, ma se uno gli lascia passare la prima cazzata quello poi ci arriva fino alla luna...
siete autoreferenzianti vi citate a vicenda...

dai io non vivo di citazioni come il Mr. Bojangel della sezione principale, di là ho ricordato Nanni Moretti, se vuoi ti aggiungo Florais d'Arcais, qualcuno di Magistratura Democratica, quanto ai politici, mi ricordo un Mussi quando sostituiva il presidente della Camera Violante durante la scorsa legislatura, prendere a malparole alcuni leghisti...