Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 210

Discussione: Tabelle sulla Droga

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adnalo
    Boh la mia personale esperienza riportabile è che gli ultimi due anni di liceo ho fumato come un turco (dopo ho cominciato a regolarmi), ma sono comunque uscito con un 94 di tutto rispetto all'Avocadro di roma.
    Cmq quant una persona rimane lesa o è lesa di suo credo sia molto soggettivo, imo.
    Ma guarda che non diventi stupido eh!

Ci sono prove scientifiche che faccia male al cervello....le ho esposte prima...se vuoi ti dò gli estremi della ricerca...hanno provato anche che diminuisca la concentrazione.

http://www.dica33.it/argomenti/tossi.../cannabis3.asp

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Ma guarda che non diventi stupido eh!

Ci sono prove scientifiche che faccia male al cervello....le ho esposte prima...se vuoi ti dò gli estremi della ricerca...hanno provato anche che diminuisca la concentrazione.

http://www.dica33.it/argomenti/tossi.../cannabis3.asp
    maccome compagno... mi dici che non è l'autolesionismo la motivazione del regime sanzionatorio e poi mi parli di danni alla salute??????

decidiamoci...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Pensavo ti fossi dato la briga di riportare, chiarendolo, un pensiero che condividi. in genere succede questo, non il contrario: comunque prendo atto e la giro a chi di dovere.

il fatto è che non è la prima volta che mi capita di parlare con persone che mettono in discussione completamente il rischio che comporta il fumo di sigarette, con tanto di dati e studi alla mano...

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Uno che tenta il suicidio viene assistito da psicologi e medici SE VUOLE, se non vuole torna a casa e ritenta il suicidio, senza che nessuno gli rompa i coglioni.

Cristiano
    Bè certo.....ho mai affermato il contrario?

Leggi bene...dopo ho scritto la differenza tra droghe e suicidio...leggi tutto e non solo una parte....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Bè certo.....ho mai affermato il contrario?

Leggi bene...dopo ho scritto la differenza tra droghe e suicidio...leggi tutto e non solo una parte....
    eh no... caro mio.

non hai spiegato un bel nulla...

hai detto solo che la motivazione del regime sanzionatorio NON è L'AUTOLESIONISMO ed hai evitato la trappola del tentato suicidio (ma agli altri utenti posti i danni della cannabis il che è di per se alquanto strano...)

ora devi giustificare la motivazione.... al che ti troverai di fronte ad un altro bivio che ti porrò........

io attendo.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Dipende, io fumo tutti i giorni almeno un paio di canne. Tu cosa intendi per spesso e molto?
    Intendo spesso e molto...non me le faccio e quindi non so nemmeno quanto sia molto per uno che si fa le canne!
    4-5?
    Per tagliare la testa al toro, che tanto cosi' non si va da nessuna parte, io A CASA MIA posso fumare? visto che fumo solo li, la sera, dopo mangiato, facendomi i cazzi miei, POSSO? O non posso perche' mi fa male? Perche' mi sembra una logica un po' del cazzo...
    Ma cazzo li leggi i miei cavolo di posto o no???????
    Fumi da solo,non hai parenti da danneggiare,te ne vai a dormire da bravo bambino senza guidare o senza andare a lavorare?

Allora per quanto mi riguarda fai il cazzo che vuoi!Ma questo lo dico da 2 pagine e mezzo!

Capito o devo ribadire in carattere 4???

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    eh no... caro mio.

non hai spiegato un bel nulla...

hai detto solo che la motivazione del regime sanzionatorio NON è L'AUTOLESIONISMO ed hai evitato la trappola del tentato suicidio (ma agli altri utenti posti i danni della cannabis il che è di per se alquanto strano...)

ora devi giustificare la motivazione.... al che ti troverai di fronte ad un altro bivio che ti porrò........

io attendo.
    Guarda quello che dovevo spiegare te l'ho spiegato per bene...te lo ripeto...

Il regime sanzionario è dovuto alla condizione psicologica non normale ricercata con l'assunzione di droghe.
    C'è infatti il rischio di guidare o di andare a lavorare...(cosa CASUALMENTE successa qui in liguria ad un autista AMT)

Attendo speranzoso il tuo bivio...

Riguardo alle motivazioni facilmente stroncabili sono 5 pagine....eppure ancora nulla....l'unico con dati alla mano sono io...

giovane idealista
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    io sono una consumatore di cannabis da quasi 10 anni, eppure non ho mai spacciato, rubato o fatto del male a qualcun altro. vivo ancora con i miei genitori e in famiglia non c'è stato nessun danno psicologico. faccio un lavoro di una certa responsabilità, ho un ragazza con la quale andrò a convivere a medio/lungo termine, ottime relazioni con le altre persone e sono più che soddisfatta della mia vita.

esempio personale, ma che potrei estendere alla larghissima maggioranza delle persone che consumano cannabis
    quoto

conosco persone che fumano regolarmente da nn meno d 30 anni, padri e madri d famiglia, onesti lavoratori...insomma, persone normalissime! e soprattutto senza il minimo danno fisico/psicologico!

conoscere certa gente m'ha convinto ancor d più dell'assurdità dell'illegalità della marijuana, considerata la sostanziale assenza d rischi per la salute (se nn quelli legati al consumo d tabacco...a limite...)

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Il regime sanzionario è dovuto alla condizione psicologica non normale ricercata con l'assunzione di droghe.
    C'è infatti il rischio di guidare o di andare a lavorare...(cosa CASUALMENTE successa qui in liguria ad un autista AMT)

Riguardo alle motivazioni facilmente stroncabili sono 5 pagine....eppure ancora nulla....l'unico con dati alla mano sono io...

condizione psicologica non normale ricercata????????

ma stai scherzando o sei serio?

a)vuoi dire che lo stato deve punire ANTICIPATAMENTE la volontà di andare "fuori" in base a potenziali rischi successivi connessi all'essere fuori (leggi lavoro guida ecc ecc)

b) o invece in base alla semplice volontà di andare "fuori" a PRESCINDERE dai possibili danni POTENZIALI (una sorta di psicoreato...)

per la cronaca IO SO quale è la reale motivazione di politica criminale che sta alla base delle motivazioni che portano al sanzionare questi comportamenti: una serie di sentenze della consulta... CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE COL TUO RAGIONAMENTO DELIRANTE...

giovane idealista
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

motivazioni che dovrebbero rendere illegale anche l'alcool...

invece per questa droga legale basta il divieto d guidare...perchè nn puotrebbe bastare anche per la marijuana? qual'è la differenza?

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima