Ciao a tutti...
Mi rivolgo a tutti... leggendo qui dentro certe cose... sentire certe cose da Berlusconi o Prodi...
Ma dico io e cosi difficile mettere in sesto questo paese? eppure le potenzialità ci sono... e come un bambino che avrebbe un sacco da dire perchè é un genio... ma non ci riesce... perchè e cosi.. L'italia e un paese stupendo, guardate la coltura...abbiamo un po di tutto... dai romani..dai longobardi.. eppure questo paese non vuole decollare... ora io capisco che molti di voi (come io) siete attaccati ad una fede politica che viene data da generazione a generazione... viene trasmessa dai piu cari...
Quello che io non capisco e perchè la gente pensa che un sistema sia meglio dell altro... se si hanno veramente interessi per questo paese perchè le idee non le possono dare i cittadini che ci vivono in questo paese e non i politici...saranno pure qui per rapresentare il popolo...credo che a questa barzelletta non crede piu nessuno di noi...alla fine e cosi loro hanno la poltrona...hanno una volante hanno le guardie del corpo...hanno il loro cesso personale..con la loro segretaria ect ect...
In una azienda che funziona (come la chiamata ieri il Premier.. L'italia sarebbe una azienda..!? ) sono gli operai che portano le idee come lavorare meglio come vivere meglio tutti insieme...ma perchè non si potrebbe fare neanche con l'italia?
Un altro fatto sono i PACS... che tanti vedono solo le coppie gay... io mi chiedo da dove viene questa mentalità...sia chiaro in PERSONALMENTE SONO CONTRO MATRIMONI GAY O CHE ADOTTANO DEI BAMBINI... ma perchè non se li puo' far vivere insieme in santa pace? se si vogliono bene perchè non lasciarli in pace...? siamo un popolo civile o la pensiamo ancora all età della pietra? se due persone anziane si amano ma non sono sposati perchè non possono farsi i testamenti a vicenda?? io capisco i cristiani... catolici che dicono sono un pericolo per noi tutti e tutto... ma scusa credo che le disgrazie su questa mondo siano altre non i PACS.... COME HA DETTO IERI BERLUSCONI...LA FAMIGLIA E SACRA...ANCHE PERME E SACRA ANCHE PER TUTTI VOI CREDO... ma se due si amano...anche per me quello e sacro...!
ORA CONCLUDO...E DICO...L'ITALIA CREDO IO HA BISOGNO DEI COMPROMESSI E NON DI ODIARCI A VICENDA..perchè poi...state meglio se maledici qualcun altro? ci guadagni se dici ad un meridionale terrone di merda..ci guadagna se un meridionale chiama uno del nord... POLENTONE DEL CAZZO? a cosa porta tutto cio' ?`a un bel niente ragazzi..alla fine io alla mattina mi alzo sempre per andare al lavoro al servizio del padrone...senno a mia figlia il mangiare chi glielo da?
e conclido definitivamente...CARI POLITICI FATE MENO I CAZZONI... PERCHÈ LA NOSTRA MERDA PUZZA COME LA VOSTRA...
![]()
un saluto a tutti
sunrise
p.s. non dovete ribattere...ma e solo un mio semplice pensiero
ciao ciao

CARI POLITICI FATE MENO I CAZZONI... PERCHÈ LA NOSTRA MERDA PUZZA COME LA VOSTRA...