Non basta più Piazzale Loreto,serve Екатеринбу́рг

Non basta più Piazzale Loreto,serve Екатеринбу́рг

Guardate che si rivolgeva ai "moderati", definendo, giustamente, coglioni, quelli che voteranno a sinistra, e saranno tanti, purtroppo...
ma voi siete comunisti, e per voi, l'epiteto è insito nella definizione stessa... nel senso che io, quando voglio pesantemente offendere qualcuno, lo chiamo comunista...

[QUOTE=salerno69[/QUOTE]
A ROMA
SE SEMO ROTTI LI COJONI A SOPPORTA' 'STO STRONZO!
TORNATENE A MILANO COR " BOSCI "!
IO SONO EMILIANO
Qui da noi, ma anche in Lombardia, dare del coglione non significa voler apostrofare in modo particolarmente dispregiativo l'interlocutore.
E' soltanto un modo confidenziale di esprimersi. Coglione sta per sciocchino.
Non vi è alcun riferimento al noto particolare anatomico.
L'apostrofe "coglione" è normalmente usata nelle "migliori famiglie", anche dalle donne
.
Non drammatizziamo la realtà con una coglionata al giorno.
Ma per favore!
P.S.
.......mentre, il professor Prodi - utile idiota - è veramente un emerito coglione!

Originariamente Scritto da vend. solitario
![]()
![]()
![]()

Non dire cazzate. Anche io dò affettuosamente (e mi prendo) del coglione ai miei amici.Originariamente Scritto da giuseppaccio
Ma se coglione me lo dice il Presidente del Consiglio dei Ministri del mio Paese, permetti che mi girano i suddetti ???

e poi no l ha detto con ironia.
ma come fa.... guardi non è necessario dover giustificare fino alla morte tutte le cretinate elettorali che sta sparando berlusconi. stavolta ha esagerato anche se fosse stato ironico. non capisco perchè è così difficile prendere le distanze da una sparata tanto insensata. autocritica: questa sconosciuta....Originariamente Scritto da giuseppaccio

Eccomi! Scusate il ritardo. Proud to be a coglion!

ZUCCA VUOTA IN FESTAOriginariamente Scritto da GEORGE