intuisco...ma io ho già mollato.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Visualizzazione Stampabile
intuisco...ma io ho già mollato.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
E si sente...Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
:i :i :i :eek: :eek:
L'ho hai voluto tu, stasera per ripicca ti imbratto il forum della Juventus.
si,credeghe ai ufo. :DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Evidentemente Pensheidi Klum crede di essere in una qualche setta segreta dove chiacchierare di cose personali o comunque sconosciute ai più può farla sentire un'importante conoscitrice di segreti di Stato.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
Naaa.. sei ingeneroso. E comunque se esiste una setta segreta non posso non farne parte ( soprattutto se in mezzo ci sono autorevoli esponenti libertarian )
E chi sarebbero??Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
io anche prima di te, ma ogni tanto mi faccio trascinare come stasera, e la delusione è sempre tanta:i :i
No nulla, è che Rick da buon mangiapreti è buco, mi ha chiesto il culo e io non gliel'ho dato. Per questo ora mi odia.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Senti,coso, ma per via di andarti ad incularti a te stesso?Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
O, per meglio dire, IN te stesso?
O CON te stesso?
Insomma auto-incularti in modo indipendente ,individuale , libero?