Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Senti,coso, ma per via di andarti ad incularti a te stesso?
O, per meglio dire, IN te stesso?
O CON te stesso?
Insomma auto-incularti in modo indipendente ,individuale , libero?
Con degli stronzetti come te e gli altri megapresuntuosi è troppo divertente, mai visti degli stronzi della vostra portata, voi siete quelli che incontrovertibilmente dimostrano concretamente fino a che punto si possa essere stronzi ad ogni battito di tasto...e ho fatto centro, provocando la vostra saccenteria stronza.
-
Ma quanto è bello 'sto 3d? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
sei di un sadismo unico
:i :i :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Da un'idea di quanto sia brutta l'invidia. Istruttivo, per uno come me che non l'ha mai provata http://img38.echo.cx/img38/2514/smileyari6uk.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
un poino invidioso di come so bello e secco sei via
-
Più che altro della barbaccia a no-global... io ridivento single se solo provo a farmi crescere il pizzo... sarà per quello che mi sfogo con la chioma e ora sembro uno degli Europe :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Più che altro della barbaccia a no-global... io ridivento single se solo provo a farmi crescere il pizzo... sarà per quello che mi sfogo con la chioma e ora sembro uno degli Europe :D
ieri so stato dal prof per la tesi,un si ricordava un cazzo ovviamente,gl'ho ridetto quel che vorrei fare,mi ha chiesto cosa intendi per libertarismo,ho iniziato a dirglielo e fargli un po' di nomi al che mi ha detto,una tesi in psichiatria insomma :D
-
Lo scandalo è negli occhi di chi guarda.