Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Ari.....ma la tua chat

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ARI6 e Steppen, smettetela di camminare in punta di piedi...gli uomini appoggiano tutta la pianta del piede, avete un passo femminile...

ARI6, presentami la tua morosa, se ne hai una, che le spiego alcune cose cui i presuntuosi ed egocentrici non possono arrivare, ma di cui lei ha sicuramente bisogno.
    Steppen, ti facevo più sveglio, mi sono sbagliato, non sei ancora un blues brother, sei un imitatore, per ora, si può sempre migliorare.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    ARI6 e Steppen, smettetela di camminare in punta di piedi...gli uomini appoggiano tutta la pianta del piede, avete un passo femminile...

ARI6, presentami la tua morosa, se ne hai una, che le spiego alcune cose cui i presuntuosi ed egocentrici non possono arrivare, ma di cui lei ha sicuramente bisogno.
    Steppen, ti facevo più sveglio, mi sono sbagliato, non sei ancora un blues brother, sei un imitatore, per ora, si può sempre migliorare.

Questo Genyo sul forum dei libertari si spacciava per filosofo. In effetti dalla sua dialettica sopraffina si nota tutta la sua cultura filosofica.
    Mi adeguo allo stile di questo Buttiglionicchio dei poveri e gli chiedo: Ma pure nel Fondoscala dovevi venire a rompere i comunist... ehhm.. i cogli ... ehm le balle?
    Questo post di Genyo mi sembra una squallida caccia all' uomo: è stato legnato a dovere nella stanza libertarismo e cerca di attaccare fuori casa dove può dire tutto impunemente e offendere i forumisti libertari e le loro famiglie.
    Davanti ad una tastiera siamo tutti bravi a fare i forti e i filosofi, vediamo se ci riesci dal vivo, caprone che non sei altro.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che ce frega...

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Questo Genyo sul forum dei libertari si spacciava per filosofo. In effetti dalla sua dialettica sopraffina si nota tutta la sua cultura filosofica.
    Mi adeguo allo stile di questo Buttiglionicchio dei poveri e gli chiedo: Ma pure nel Fondoscala dovevi venire a rompere i comunist... ehhm.. i cogli ... ehm le balle?
    Questo post di Genyo mi sembra una squallida caccia all' uomo: è stato legnato a dovere nella stanza libertarismo e cerca di attaccare fuori casa dove può dire tutto impunemente e offendere i forumisti libertari e le loro famiglie.
    Davanti ad una tastiera siamo tutti bravi a fare i forti e i filosofi, vediamo se ci riesci dal vivo, caprone che non sei altro.
    Oh, ma sei matto o scemo??

Chi ti conosce?
    Ho mai interloquito con te?
    Tu hai tentato di farlo con me, ti ho risposto?? NO. Perchè?? Perchè non sei interessante e nemmeno intelligente come vorresti far supporre. Sei solo un poveretto, non mi interessa parlare con una testa di culo della tua portata. Quindi, vaffanculo. Chiaro??

Mentre mi diverto, DIVERTO, senza le velleità che vuoi ascrivermi tu, qui ci vengo per RIDERE, per divertimento, per ironia, e con ARI6 e Steppen è abbastanza DIVERTENTE, una corda che una testa di cazzo come la tua non può capire.

Non hai argomenti di nessun tipo per interessarmi, nè puoi qualificarmi o dequalificarmi. FATTI I CAZZI TUOI.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma chi è questo?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sarò filosofo e neppure interessante, nè divertente. Non accetto però che qualcuno offenda prepotentemente le mie idee ( senza argomenti peraltro) e le persone che con tanti sacrifici le portano avanti. Sei stato un cafone sul forum libertarismo e lo sei stato ancora di più qui, attaccando l'unica sfera davvero oggettivamente intangibile per qualunque essere umano, quella privata dei sentimenti. Non ti permettere più di scrivere filosofiche porcherie sulle persone care ai forumisti libertari, se vuoi attaccare le idee politiche di qualcuno prova a farlo con armi lecite e senza sprofondare in bassezze del genere.
    Sono ignorante e forse il mio pensiero non ti interesserà, ma fatti dire che non si diventa uomini degni di stima leggendo decine di stupidi libri di filosofia . Prova a pensare con la tua testa , la cosa ti renderà certamente meno sapiente ma migliore. Forse tra tutti i filosofi avresti dovuto imitare l'unico che non ha lasciato nulla di scritto, l'unico che non ha voluto fare proselitismo e indottrinare gli altri, quel certo Socrate che diceva " Io so di non sapere". Hai imitato tutti gli altri invece, pavoneggiandoti di essere filosofo e pretendendo di delegittimare la cultura libertaria altrui dall'alto del tuo dorato piedistallo fatto di libri ingialliti e di pensieri riciclati.
    Cala dal piedistallo, Genyo, è vano parlare di Rawls, Kelsen o Rothbard quando poi con un solo post hai dimostrato di essere volgare come uno scaricatore di porto ( con tutto il rispetto per la categoria, è semplicemente un modo di dire).
    P.s. I libertari miei amici sono affari miei.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi non siete "libertari".
    Voi siete LIBERISTI, che è un'altra cosa, che non spiego qui perchè questo è uno spazio ALTRO, ha un'altro registro di conversazione.
    Tu, mister liberamente, continui a non capire, supponi, immagini, ipotizzi, ritieni, presumi, consideri, calcoli, speculi, CON TE STESSO.

CHIARO??? Sei lì.

Tu, a me, non hai NULLA da dire. Non è difficile, no??

I tuoi "amici" si sanno difendere benissimo da soli, in più sono in molti contro l'uno che sono io...quindi godono già di un certo vantaggio numerico...ma io li sbertuccio lo stesso questi finto-libertari come te.

Senza rancore eh.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    non si diventa uomini degni di stima leggendo decine di stupidi libri di filosofia
    Figurati leggendo Latouche e credendolo pure degno di stima

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ma o da quando gli etnonazisti rachitici danno lezioni di libertarismo?

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oioi un trovo la foto del lupo