Fini è spacciato. Che coglione.
Visualizzazione Stampabile
Fini è spacciato. Che coglione.
:KCitazione:
Originariamente Scritto da marcos
Poveri Fini e Casini... e che cattivone Floris!
E Fassino non ha capito manco lui chi fosse il tizio inglese :D Ma Lol! :D
ho già risposto più volte su questo argomento e non mi interessa parlare di fatti privati con persone come te o altri qua dentroCitazione:
Originariamente Scritto da danny78
punto
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
cmq meglio fascista ke frocio?
Non ho mai visto Fini messo così male. :)
Ragazzi, non mi sembra il caso di protrarre oltre una polemica basata su orientamenti sessuali. Per quanto sia distante anni luce dal pensiero di Libero, non ritengo molto carino continuare con queste domande... Lui fa certe scelte, e sarà contento così.
meno cinque minuti....
meglio vittoriosi il 10 aprile con la sinistra che resta a casa !!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da asti_sinistra
:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19