Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
ho già risposto più volte su questo argomento e non mi interessa parlare di fatti privati con persone come te o altri qua dentro
punto
fatti privati?
ma che dici?
ti sto parlando del 1994 e degli insulti partiti da Berlusoni verso la Sinistra definita un tutti i modi. Pensi che uno stia zitto a farsi insultare dalla mattina alla sera senza reagire? per favore. Vergognati tu ed il Tuo Presidente del Consiglio.
-
Libero, a me cosa rispondi?
Perché altre fonti del motore azzurro confermano che il csx è in vantaggio?
-
Citazione:
meglio vittoriosi il 10 aprile con la sinistra che resta a casa !!!!!!
:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
non urlare....dai...sembri fini....
rispondi..
meglio fascista ke frocio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RobyGe82
Ragazzi, non mi sembra il caso di protrarre oltre una polemica basata su orientamenti sessuali. Per quanto sia distante anni luce dal pensiero di Libero, non ritengo molto carino continuare con queste domande... Lui fa certe scelte, e sarà contento così.
grazie
finalmente una persona seria
-
-
-
Indubbiamente la zona Fini-Casini è in "zona Cesarini". All'angolo, stretti tra i turpiloqui del Cavaliere nero di Arcore (mi riferisco al fatto che anche io sono un COGLIONE perchè voto a sinistra, anzi di più, voto il terrore del Berlusconi, voto COMUNISTA) e le sparate grossolane sull'economia di grande stampo e su quella del cortile di casa nostra.
I sindaci italiani, di ogni colore, sono già in rivolta per le affermazioni sull'Ici...
Saranno quattro ultimi giorni tesissimi. La Lega tace su tutto questo. Quando farà il "botto" anche lei con qualche battuta?
Max Stirner avrebbe scritto e detto: "Aspettate e lo saprete".
www.circolorebagliati.it
-
Citazione:
grazie
finalmente una persona seria
no è un coglione pure lui, lo sai benissimo e te ne vanti no? tu ed il tuo presidente. Vergogna
-
marcos, cazzo, hai portato sfiga...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Libero, a me cosa rispondi?
Perché altre fonti del motore azzurro confermano che il csx è in vantaggio?
guarda che le persone del motore azzurro non stanno qua dentro in questi forum
quelli che pensi che lo siano sono solo sostenitori di forza italia
quindi non prendere per oro colato quello che dicono
personalmente non faccio parte del motore azzurro ma conosco persone che mi dicono come vanno i sondaggi
francamente non chiedo a nessuno di credermi
tanto meno a voi sinistri
chi vuole sapere i dati che ho basta che mi scriva