Beh è coerente, è anche antiproibizionistaOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

Beh è coerente, è anche antiproibizionistaOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

Ma no, non lo ha citato, c'era un portavoce in collegamento da Londra. E Fini e Casini lo hanno trattato malissimo. Ma davvero male, molto più di quanto tu possa immaginare.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Alla fine in un nuovo collegamento questo portavoce ha ricordato, con garbo, che Fitch è tra le agenzie di rating più importanti del mondo e che la cosa è dimostrata dalle reazioni dei mercati. Di certo L'Italia non ne aveva bisogno.

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
dicevano fosse inaffondabile
centinaia di persone ballavano e festeggiavano ignari che la nave invece stava affondando ...

http://www.fitchratings.com/
Credo sia questa, no?

Già, chissà l'orchestrina cosa sta suonando nella villa di Arcore.Originariamente Scritto da Libero
![]()

Libero, se lo diciamo noi non fa niente, noi siamo persone e possiamo pure mandarci a quel paese...noi non siamo istituzioni. Berlusconi sì. E', ancora per poco spero, il presidente del consiglio di tutti, anche il mio. Alcuni miei colleghi francesi mi hanno fatto notare che lui ci rappresenta, tutti e non solo quelli che l'hanno votato, ci rappresenta perchè è un'altissima carica dello Stato.Originariamente Scritto da Libero
Un'altissima carica dello Stato non può darmi della cogliona, nè a me nè a metà del popolo italiano...è brutto, dai. Così davanti a tutti, in un appuntamento dell'agenda politica.
Insomma, la politica è una cosa seria.
ciao
Amy

Sicuramente Fitch è più famosa di Fini, oltretutto.

si siOriginariamente Scritto da Angelus
Se FIni ha fatto quella sparata e' stato un suicidio...
In primis perche' non si contesta mai un esperto...
In secundis perche' quell'esperto ci tiene per le palle...

sei efficace, negli autoritrattiOriginariamente Scritto da Libero
![]()

Nel commentare le trasmissioni i "coglioni" (in senso ironico) sono meglio della giallapas!! Fate morire dalle risate...
perchè non li pubblicate??