Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito militanti della cdl e non

    mi fa piacere sapere che iskander si sia defilato poiche' il problema di ascoli secondo me non si chiarira' mai se non ci sara' davvero un confronto aperto e leale tra le persone interessate e la parola fine non potra' essere affidata certo ad internet.
    bisogna oltretutto smetterla di litigare anche tra persone che si conoscono solo online altri sono gli appuntamenti, altri gli avversari pericolosi da combattere, altra e' la strategia,altro e' il livello di scontro che dobbiamo affrontare.
    e basta trascinare ragazzi, persone e camerati in questioni ormai note.
    fiore caratossidis cannelli e luzi si incontrassero (senza portarsi ognuno 50-100 persone a modi fazione ) prendessero la parola ognuno per mezz'ora, chi ascolta non applaude, non annuisce,non scuote la testa ecc, si ascolta le le ragioni di ognuno e poi basta le opinioni ciascuno le tenga per se.
    Infine se qualcuno vuole soddisfazione fisica se la vedona tra loro 4 senza che nessuno intervenga.
    D'altronde un leader o piu' leader chiamati in causa non si fanno rappresentare da altri ma agiscono di persona.
    i 4 quando si sono candidati o si candidano vanno di persona e quando c'e' da pagare vanno altri? TROPPO COMODO
    cari camerati quallo che ci deve preoccupare e' l'aspetto politico, su questo dobbiamo ragionare e basta con altre cose che non hanno a che vedere con un futuro militante politico e ideale

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto che secondo me queste cose è bene che ve le diciate (le persone interessate) telefonandovi

  3. #3
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo pienamente con te cara banda della mugnaia,e ribadisco basta quete cose su e con intrnet, ma pare che i 4 non si parlano non si telefonano ma sono altri per loro che scrivono. che ci vuoi fare?

 

 

Discussioni Simili

  1. le militanti della lega
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 15:12
  2. domanda per i militanti della Fiamma..!!!
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 21:22
  3. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 20:18
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 02:19
  5. Per i militanti della CP di Avanguardia...
    Di C@scio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito