http://www3.betfair.com/ E' messo male il nano/pinocchio![]()
![]()
![]()

http://www3.betfair.com/ E' messo male il nano/pinocchio![]()
![]()
![]()

Quote odierne
Romano Prodi 1.2 1.3 1.35
Silvio Berlusconi 4 3.6 4.2
Quote di ieri
Romano Prodi 1.2 1.25 1.32
Silvio Berlusconi 4 4.2 4.8
recupero di berlusconi ma... Se scommetto 100 euro su Prodi ne vinco (esclusa la mia puntata) tra 20 e 35.
Se scommetto 100 euro su Berlusconi ne vinco (puntata esclusa) tra 260 e 320.
Da registrare la stabilità delle quote Prodi ieri 1,2/1,32 oggi 1,2/1,35 +0,02 mentre si abbassano (ma non molto) quelle di berlusconi ieri 4/4,8 oggi 3,6/4,2 -0,4/0,6.
Ma ancora i candidati sono distanti.
Ciao

aprile 4, 2006Affari Italiani
Elezioni/ Weber (Swg) ad Affari: confronto tv ininfluente. Indecisi al 5-6%. L'affluenza? Non è fondamentale...
"I rapporti di forza che si sono stabiliti restano tali. Non c'è stata un'incidenza particolare. Ci sarebbe potuta essere soltanto se uno dei due avesse clamorosamente mancato l'occasione. In particolare se Berlusconi l'avesse mancata, perché sarebbe stato due su due. Invece in qualche modo ha retto, quindi questo pareggia il colpo iniziale. Non mi sembra che ci siano spostamenti rilevanti". Così Roberto Weber, presidente dell'Swg, intervistato da Affari, risponde alla domanda se il confronto tv Prodi-Berlusconi abbia modificato l'orientamento degli elettori.
A pochi giorni dalle elezioni, qual è la situazione degli indecisi?
"E' il numero più basso mai registrato nella storia delle elezioni italiane".
Una cifra?
"Intorno al 5-6%".
Quanto stimate la percentuale di affluenza alle urne?
"Arriveremo attorno ai dati della volta scorsa".
Ovvero?
"Più o meno l'82%. Ma il fattore della partecipazione alle urne, anche se si spinge in alto, non è decisivo. Ad esserlo è se ci sarà o meno la riconferma del voto delle precedenti elezioni Regionali, sia verso il Centrosinistra sia verso il Centrodestra. Quello è decisivo, non l'affluenza".
Chi sono i più indecisi?
"Le donne, chi abita nei piccoli centri e chi ha una condizione non lavorativa".
Al Nord o al Sud?
"Un pochino di più al Mezzogiorno".
Alberto Maggi
document.write('');

Salerno mi spiegi il titolo ? Perchè ci consigli l'aereo ?
Ci mandi un Brigatista ?

L'aereo per il nano è in pista, decolla il 10 Aprile alle 15,10

No. Credo sia per via della Finanza ...Originariamente Scritto da Malik