No..no...è sempre li, in testa come sempre.Originariamente Scritto da il buttero
![]()

No..no...è sempre li, in testa come sempre.Originariamente Scritto da il buttero
![]()

Veda sopra alla voce "Cardinali & Borzacchini", vale per Lei e il Bossi.Originariamente Scritto da FreeFlag
Proprio così...come ha scritto? Stizzito e nervoso...2) Stizziti e nervosi... Evidentemente l'accenno ai carri armati deve aver colpito nel segno... Brucia, eh? E così oltre a quel minaccioso "E fai bene!!!!" vi permettete di insultare.![]()
Questa gliela passo, ma non pensi di avermi offeso.Cafoni e cialtroni. Cos'è che vi dà il diritto di scendere così in basso?
Vi do il permesso di offendervi.![]()

1 - Intanto quel "E fai bene!" era tutto meno che una minaccia.Originariamente Scritto da FreeFlag
"E fai bene a preoccuparti perchè vinceremo noi" era solo un vaticinio.
2 - solo un padagno che non conosce la toscana e i toscani può offendersi per la burlesca presa per i fondelli che abbiamo inscenato io e T34
3 - se poi la vuoi interpretare proprio male ricordati che sei stato tu a offendere me con la "putza" a doppio senso che poi è diventata a un senso solo con la "maremma puzzolente".
E poi questa continua reiterazione della "steppa maremmana", come se fosse una terra arida e sperduta, diciamo incolta e incivile, abitata da trogloditi, è la tua abituale risposta a qualche decina di miei post. Per non parlare della stalla, dei tori, delle mandrie con cui io dormirei, dei cavalli usati per giaciglio
Cosa ti aspettavi? Di rimanere impunito? Chi tira il sasso non può pretendere che non gli venga ritirato....nel capo!!!!
Se vuoi fare lo spiritoso, come fai regolarmente, ai limiti a volte dell'offesa (vedi "bovaro" o simili, detto in termini dispregiativi), devi accettare anche che le tue "vittime" ti ripaghino con la stessa moneta. Ma allora devi accettare il confronto, se sei intelligente e dotato del senso dell'humor e non reagire come hai fatto in questo post..
Comunque, avrai visto, mai ho reagito con offese pesanti, usando sempre e soltanto l'arma dell'ironia (polendone gozzuto, nebbioso, padagno, etc.), qualità che ho sempre riconosciuto anche a te almeno.....fino ad oggi.
P.S. - Ho visto un tuo messaggio privato, spero siano le tue scuse. Comunque non vado a leggerlo. Se hai da dirmi qualcosa dimmela quì, pubblicamente.
Non mi pare ti manchi la lingua e tantomeno le paroline piccanti.

ha ragione, ma qualche novizio si trova sempreOriginariamente Scritto da FreeFlag
![]()

Il signor Bossi quando pose gli invisibili confini a nord del Po fece benissimo.Originariamente Scritto da FreeFlag
Che Dio gliene renda merito!
Noi non vi vogliamo, celti dei miei....ehm...stivali.

Bono! Bono! Se n'ho s'incazza e va a giocà nel su' hortile!!!Originariamente Scritto da sicilia_libera
E noi poi home si fa a divertissi?

"Beati gli Ignoranti, perché loro è il regno dei cieli"Originariamente Scritto da il buttero
Tirare in ballo l'ipotetica e ahimé mai realizzata linea di confine oltre Po, dimostra quanto poco "conoschino" le nostre genti...gente cialtrona, cafona, irriverente, bizzosa ma con la schiena dritta, orgogliosa, mai doma, dove i difetti paiono virtù e le virtù difetti e dove arriviamo noi:
"i fiori si mettono a puzzare, le lacrime seccano sulle gote, le gramaglie cambian colore, perfino il cordoglio dei parenti del morto sa di beffa. Basta che fra il pubblico ci sia un toscano col suo risolino in bocca, e subito l’oratore si turba, la parola gli si sgonfia sulle labbra, il gesto gli si ghiaccia a mezz’aria. "
Curzio Malaparte "Maledetti Toscani"
«E maggior fortuna sarebbe, se in Italia
ci fossero piú toscani e meno italiani.»

I toscaaaaaniiiii????Originariamente Scritto da T34
Chi? Quelli che stanno nel "buco nero della democrazia"?

Ho letto il suo privato che corrisponde esattamente a quanto sopra.Originariamente Scritto da FreeFlag
Pertanto visto che lei ha reso pubblica la comunicazione personale anche io faccio altrettanto inserendo la mia risposta data in privato:
"Le ho già adeguatamente risposto nel forum.
Aggiungo a proposito dell'altro suo piagnucoloso lamento sul nostro scrivere in sua assenza, nel senso di "vigliaccamente", che è regola normale del forum scrivere posts di risposta quando il "contendente" non è collegato. Ci mancherebbe che si dovesse aspettare i suoi comodi per dargli risposta!!!!
Davvero sono rimasto molto molto stupito e deluso convinto com'ero di avere a che fare con persona brillante, simpatica e...sportiva.
Non si finisce mai di imparare."
E voglio chiudere quì.