Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche il quotidiano dei Vescovi disprezza Berlusconi

    ELEZIONI/ E AVVENIRE ATTACCA BERLUSCONI: 'TRISTEZZA E BASTA'

    Da un capo di Governo ci si aspettano responsabilità e stile

    05-04-2006 10.12

    Città del Vaticano, 5 apr. (Apcom) - "Tristezza e basta". Laconico ma chiaro il messaggio di 'Avvenire' sulle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ieri ha dato del "coglione" a chi voterà sinistra alle elezioni di domenica e lunedì. "Pensavamo di aver sentito già di tutto in questa campagna elettorale - si legge nel quotidiano della Cei - in forza di un istinto a travalicare sempre un po' più i limiti del buon gusto, a spararla ogni volta più grossa dell'avversario: uno sport tanto brutto quanto diffuso. A cui ieri - prosegue 'Avvenire' - il premier si è abbandonato con mortificante volgarità".

    È duro il tono del quotidiano dei vescovi. "Da un capo di governo - scrive - ci si aspettano responsabilità e stile, sempre. Senza cadute, senza alibi". E al commento, Avvenire affianca la notizia, titolando: "E a Berlusconi scappò una parolaccia".

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ce Lo Hanno Imposto Loro Questo Presidente... Purtroppo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    già..... cmq è rischioso alllearsi con i bigotti non ti perdonano nulla

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    ELEZIONI/ E AVVENIRE ATTACCA BERLUSCONI: 'TRISTEZZA E BASTA'

    Da un capo di Governo ci si aspettano responsabilità e stile

    05-04-2006 10.12

    Città del Vaticano, 5 apr. (Apcom) - "Tristezza e basta". Laconico ma chiaro il messaggio di 'Avvenire' sulle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ieri ha dato del "coglione" a chi voterà sinistra alle elezioni di domenica e lunedì. "Pensavamo di aver sentito già di tutto in questa campagna elettorale - si legge nel quotidiano della Cei - in forza di un istinto a travalicare sempre un po' più i limiti del buon gusto, a spararla ogni volta più grossa dell'avversario: uno sport tanto brutto quanto diffuso. A cui ieri - prosegue 'Avvenire' - il premier si è abbandonato con mortificante volgarità".

    È duro il tono del quotidiano dei vescovi. "Da un capo di governo - scrive - ci si aspettano responsabilità e stile, sempre. Senza cadute, senza alibi". E al commento, Avvenire affianca la notizia, titolando: "E a Berlusconi scappò una parolaccia".
    Al solo leggere, "Vescovi" mi vengono pensieri/parole ben più sporchi che non quelli del premier...ed'è tutto dire.

    I vescovi che danno lezioni... Berlusconi al loro cospetto è una mammoletta di bosco.

  5. #5
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al nostro padre mariano ormai è rimasto solo lefebvre e quello spretato di baget bozzo ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Anche i vescovi contro Fazio e saviana
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-10, 20:26
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 23:06
  3. Le chiare indicazioni nel quotidiano dei vescovi
    Di Iannis nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 11:54
  4. I vescovi (e anche Casini...) criticano la devolution
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 11:03
  5. Chi disprezza la fede disprezza se stesso
    Di argyle_83 nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito