Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Ovvimamente è stato fatto in pieno casino "Tasse" quindi in condizioni ottime per il CDX..ma mettere in discussione Abacus..
    Il problema non è se vincete o no..il problema è di quanto vincete ma sopratutto di quanto durate...Pur di vincere avete fatto la somma di tutto di più...e le conseguenze (in caso di una vostra vittoria si vedranno ahimè molto presto)

    Non mettiamo in discussione Abacus.

    Mettiamo in discussione TE, o almeno le tue fonti.

    Per quanto riguarda i dati che hai offerto, hai una buona spiegazione per il fatto che nei sondaggi pubblici Abacus dava tutto i dati tagliati allo 0,5, comprese ovviamente le somme, e qui invece li dà tagliati al decimale perfetto?

    Hai una buona spiegazione per il fatto che Abacus, nei sondaggi pubblici, dava staccati Ds e Margherita, e invece qui parla di Ulivo?

    Secondo me è un sondaggio della Ghisleri "travestito" da Abacus, o è falso senz'altro. Noi al 29 marzo avevamo ben altri dati.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RUBY76
    Fabrilio... se i dati fossero quelli sarebbe già iniziata una marcia trionfale su BETFAIR e invece Mr B. è sempre sopra il 4.
    Non è che gli eccentrici inglesi che scommettono stanno tutto il giorno a controllare Abacus o SWG, eh...
    Probabilmente quella sulle elezioni italiane è una delle tante scommesse che fanno.
    Against all odds

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Ma è possibile che ogni volta che un non comunistello dà qualche dato in questo forum viene accusato come minimo di spionaggio e di depistaggio ??
    so'ragazzi dai e tu sei er mejo....

  4. #24
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Non mettiamo in discussione Abacus.

    Mettiamo in discussione TE, o almeno le tue fonti.

    Per quanto riguarda i dati che hai offerto, hai una buona spiegazione per il fatto che nei sondaggi pubblici Abacus dava tutto i dati tagliati allo 0,5, comprese ovviamente le somme, e qui invece li dà tagliati al decimale perfetto?

    Hai una buona spiegazione per il fatto che Abacus, nei sondaggi pubblici, dava staccati Ds e Margherita, e invece qui parla di Ulivo?

    Secondo me è un sondaggio della Ghisleri "travestito" da Abacus, o è falso senz'altro. Noi al 29 marzo avevamo ben altri dati.

    ah, giuste considerazioni bravo chess.

  5. #25
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Non è che gli eccentrici inglesi che scommettono stanno tutto il giorno a controllare Abacus o SWG, eh...
    Probabilmente quella sulle elezioni italiane è una delle tante scommesse che fanno.
    sì, giocano con i LORO soldi

  6. #26
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Ma no la somma è giusta, almeno li sanno falsificare bene.
    Chiedo venia, mi ero fidato di un messaggio, poi ho ricontrollato e sono giusti.
    Però mi pare che ci sia una sovrastima di tutti i partiti che tira da una parte sola.. sarà...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I dati sono quelli e sono in linea con gli altri abacus che registrano una piccola ma costante riduzione del distacco...
    Per me i numeri sono verosimili sia per quanto riguarda Forza Italia che per L'ulivo...Forse Rc sottostimata..perchè responsabile principale del casino sulle tasse..CMQ questi sono i numeri che mi hanno dato ( quelli di Forza Italia) e questi vi riporto.
    Liberi di crederci oppure no!

  8. #28
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già la RnP è sospettosamente bassa, e gli "Altri" del cdx sospettosamente alti.

  9. #29
    Expelliarmus
    Data Registrazione
    23 Mar 2006
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realta' dopo il confronto, e NONOSTANTE LA VOSTRA CAMPAGNA MEDIATICA PER UNA FRASE, le quotazioni di berlusconi sono scese di colpo da 5 a 4

  10. #30
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà sono scese da 4 a 3,5 per poi tornare a 4. Chiedo conferma ai compagni scommettitori.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio Sky TG24-Abacus
    Di emmeb nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 20:33
  2. Sondaggio Abacus: Unione 51% CDL 47%
    Di marcos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 20:51
  3. sondaggio settimanale Abacus, cdx a -4,5%
    Di Max64 (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 00:41
  4. sondaggio Abacus-SKY: csx 50,5-cdx 46
    Di m.d.c. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 14:46
  5. Sondaggio ABACUS sul maggioritario
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-02, 16:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito